Rally Alpe 2008

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
Ciao Ratty!è una gara moooolto curiosa!già l'anno scorso volevo farla ma poi tra una escursione e l'altra non sono andato!

la particolarità è che, come nelle 24 ore, è una gara a squadre (in qs caso di 2) e ciò rende tutto particolare!ci sono diverse prove durante le quali il duetto deve stare, a differenza dell'anno scorso, unito pena la squalifica!

i posti poi sono molto belli!!!

visto il tuo passo....non ti verrò a zavorrare tranquillo!!!


o-o
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.904
1.511
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
@ratty:

mi intriga parecchio questa prova che vedo molto molto interessante.Cerco un compagno per girare in coppia.Se organizzassimo una spedizione tipo "GRS"?
http://www.leonardiracing.it/rally20...-volantino.pdf


A sòla ancora sto a aspettà che me vieni a trovà.

Il 13 luglio non posso, ho una gara che voglio fare assolutamente ad Accumoli, altrimenti l'avrei fatta io con te, ma perchè tu piuttosto non vieni co me a fà questa che nun c'ho il compagno? http://www.lapedalonga.it/2008/special.htm

Roba vera questa eh! No trik e trak
 

marcop

Biker superis
Il 13 luglio non posso, ho una gara che voglio fare assolutamente ad Accumoli,

Scusa se mi faccio i c... tuoi ma non è che ti sbagli...

:spetteguless:direttamente dal sito http://www.mtbmarathonlazio.it...
La marathon della Laga è stata trasferita da Accumuli ad Amatrice, per favorire l'accoglienza dei corridori ed il percorso è stato in buona parte rivisto.
E la data è il 22 giugno.
Ciao Marco
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.904
1.511
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Scusa se mi faccio i c... tuoi ma non è che ti sbagli...

:spetteguless:direttamente dal sito http://www.mtbmarathonlazio.it...
La marathon della Laga è stata trasferita da Accumuli ad Amatrice, per favorire l'accoglienza dei corridori ed il percorso è stato in buona parte rivisto.
E la data è il 22 giugno.
Ciao Marco


Grazie per la segnalazione, ma non mi sbaglio. Il 22 c'è la gara ad Amatrice dei parchi regione lazio esattamente come dici tu e la faccio (sono abbonato). Il 13 luglio, il medesimo organizzatore (Emporio del Ciclo) ne organizza una ad Accumoli il cui percorso ricalcherà in tutto e per tutto quello da 48 Km della Gf dell'anno scorso. Ed io ho tutta una serie di ragioni validissime per fare quella gara. In primis perchè ho un conto aperto con quel percorso, e devo saldare il conto e poi per tutta una serie di altre ragioni sulle quali non sto a dilungarmi. Hai fatto bene a precisare comunque. Grazie ancora o-o
Ciao
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.904
1.511
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
non sarà mica quella gara bellissima tanto che.... ce li hai fatti a peperini??? :hahaha:

o-o

Non mi ricordo se e cosa vi ho detto, so solo che fu la prima gara da tesserato della mia vita e che nonostante avessi provato il percorso la settimana prima, sbagliai tutto lo sbagliabile compreso il passaggio sul tappetino all'arrivo (e chi lo aveva mai fatto, persi solo per questo 1 minuto e mezzo circa) e saltai in aria al km 27. Quest'anno non mi frega però.......parola mia
 

Ratty

Biker extra
6/7/04
757
3
0
50
Roma
Visita sito
Non mi ricordo se e cosa vi ho detto, so solo che fu la prima gara da tesserato della mia vita e che nonostante avessi provato il percorso la settimana prima, sbagliai tutto lo sbagliabile compreso il passaggio sul tappetino all'arrivo (e chi lo aveva mai fatto, persi solo per questo 1 minuto e mezzo circa) e saltai in aria al km 27. Quest'anno non mi frega però.......parola mia

Ehm,a me serve solo un compagno per fare questa bella prova che da quello che sò è abbastanza dura per percorso in sè ed impegno fisico.
X Stex:la mia preparazione è ricominciata da poco quindi sono molto indietro rispetto ad un anno fa.Mi farebbe piacere partecipare con te.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo