Ralla Serie sterzo Cane Creek

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ivosavo

Biker superioris
11/10/11
899
514
0
47
Brianza "del norde"
Visita sito
Bike
The RIPper, la Shan tosa, the Swiss Rocket ed una bitumiera
Ciao a tutti.
Ho una Ibis Ripley V1 con Pike.
La bici nasce con una Serie sterzo Cane Creek 40: ZS44/EC49
Avevo trovato un'occasione per un Angle Set Cane Creek compatibile (sempre ZS44/EC49) usato pochissimo e l'ho presa e montata. la Ralla dell' Angle Set penso sia rimasta sulla forca di chi me l'ha venduta.
Smontando la Pike per fare la manutenzione annuale ho visto che la mia ralla originale (o piastra di scorrimento inferiore, chiamatela come volete) ha un taglio sul labbrino di gomma e vorrei cambiarla.
Qualcuno sa gentilmente confermarmi che l'oggetto che devo acquistare sia il secondo di questa pagina, ovvero:
https://www.hibike.it/cane-creek-an...tubo-sterzo-p081140719b94efdbe8c13ce8e1821a4a

40 52/40mm 1.5'' acciaio
Num. art. 34240525
EAN/UPC: 840226101637 | Num. art. produttore BAA0010S

non riesco a capire chi sia l'importatore Cane Creek italiano e magari riesco ad avere una risposta prima che gli ammmerigani si sveglino e vedano la mia mail.
Grazie
Ivano
 

ivosavo

Biker superioris
11/10/11
899
514
0
47
Brianza "del norde"
Visita sito
Bike
The RIPper, la Shan tosa, the Swiss Rocket ed una bitumiera
Mi rispondo da solo, sperando possa essere utile a qualcuno:
Angleset e serie sterzo CaneCreek 40 condividono gli stessi cuscinetti e la stessa ralla.
Il prodotto che avevo indicato nel post precedente funziona quindi per entrambe.
CaneCreek (ed Hibike, nel mio caso) propongono distintamente cuscinetto inferiore, ralla o bundle per entrambi. Il bundle consente un piccolo risparmio
 

Classifica mensile dislivello positivo