Raincover sacca parapioggia per marsupio

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

mrslate

Biker extra
7/9/16
744
155
0
Leivi
Visita sito
Bike
Mondraker Crafty xr, Cube Touring Exc
Come da titolo sto cercandouna sacca anti pioggia / raincover per marsupio tipo decathlon
e camelback palos.
L’unica soluzione che ho trovato è questa raincover della evoc capienza 3/7 litri.

So che si potrebbe metter il marsupio sotto la giacca ma preferivo qualcosa di esterno.
Come avete risolto?
Avete qualche suggerimento?
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Anche riporre gli oggetti che porti dentro il marsupio all'interno di sacchetti di plastica è efficace.
La copertura esterna protegge dallo sporco il marsupio (o lo zaino) ma le bustine sono comunque consigliabili almeno per gli oggetti più delicati.
 
  • Mi piace
Reactions: mrslate

mrslate

Biker extra
7/9/16
744
155
0
Leivi
Visita sito
Bike
Mondraker Crafty xr, Cube Touring Exc
Anche riporre gli oggetti che porti dentro il marsupio all'interno di sacchetti di plastica è efficace.
La copertura esterna protegge dallo sporco il marsupio (o lo zaino) ma le bustine sono comunque consigliabili almeno per gli oggetti più delicati.
Grazie, questa potrebbe esser una valida alternativa, si potrebbero usare i sacchetti per surgelatore o qualcosa di simile.
La copertura che ho postato io la danno per 3/7 litri quindi dovrebbe andar bene per tutti i marsupi ma di certo non è a prezzo!
 

mrslate

Biker extra
7/9/16
744
155
0
Leivi
Visita sito
Bike
Mondraker Crafty xr, Cube Touring Exc
Io uso quella cover, su marsupio Evoc e mi ci trovo benissimo.

Ciao
Grazie, mi sai dire se calza a filo sul tuo marsupio o può coprire altri più grandi?
L’evoc dovrebbe esser 3 litri di capienza e la sacca dovrebbe arrivare a 7.
E’ fatta in modo che si possa fissare alla cintura?
Saresti così gentile da postare qualche foto di come é fatta da varie angolazioni? Su internet non si vede un granché.
Ti ringrazio!
 

ACE65

Biker tremendus
14/10/05
1.182
584
0
Milano
Visita sito
Grazie, mi sai dire se calza a filo sul tuo marsupio o può coprire altri più grandi?
L’evoc dovrebbe esser 3 litri di capienza e la sacca dovrebbe arrivare a 7.
E’ fatta in modo che si possa fissare alla cintura?
Saresti così gentile da postare qualche foto di come é fatta da varie angolazioni? Su internet non si vede un granché.
Ti ringrazio!
Per le foto non riesco, sono in montagna e il marsupio è a Milano. Non calza a filo, io ad esempio ho legato al marsupio una felpa impacchettabile Fox e la cover ho coperto tutto perfettamente. È fatta come una qualsiasi cover da zaino, si fissa solo con il suo bordo elastico.

Ciao
 

mrslate

Biker extra
7/9/16
744
155
0
Leivi
Visita sito
Bike
Mondraker Crafty xr, Cube Touring Exc
Per le foto non riesco, sono in montagna e il marsupio è a Milano. Non calza a filo, io ad esempio ho legato al marsupio una felpa impacchettabile Fox e la cover ho coperto tutto perfettamente. È fatta come una qualsiasi cover da zaino, si fissa solo con il suo bordo elastico.

Ciao
Ok grazie quindi é fatta come una cuffia / berretto con i bordi elastici, non ha fori per far passare i lacci della cintura del marsupio?
 

MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.958
0
57
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL
Ci sono altre soluzioni a parte Evoc?

io ho un marsupio Osprey e, più che altro, mi interessa togliere la cover e mettere a lavare lei al posto del marsupio, quando c'è fango/pioggia...

nessuna cinesata a prezzi normali?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo