Raid Gauloises e assenza Diretur

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.025
18.269
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Da domani (giovedì 5 giugno), fino a mercoledì 18 giugno sarò nella ridente nazione del Kirgistan a seguire e fotografare il Raid Gauloises 2003. Link: www.raidgauloises.com. Sarò completamente incommunicado, dato che il cellulare prende solo nella capitale e io sarò lì solo i primi 3 giorni. Per il resto sarò in giro nella steppa e nelle selvagge montagne del posto con tenda e sacco a pelo.

Per problemi tecnici rivolgersi a Lenz: lui sarà l´amministratore per le prox 2 settimane. Lo vedete anche dal suo nick, che sarà arancione

Per le iscrizioni al raduno rivolgersi a Sergio: lui sarà il ministro delle finanze e controllerà i bonifici pervenuti sul c/c del forum attraverso l´internet banking.

La vendita delle maglie del forum verrà ripresa al mio ritorno.

Baci a tutti :eek: :eek: :eek: e ci si vede al raduno :-?

Marco
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
%$)) %$)) %$)) tanti auguri, buon viaggio, buon divertimento, buon lavoro.....insomma : stacce in gamba !!!! :-o mi raccomando : maglietta del forum sempre bene in vista... :-? :-? :-?
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
112
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
Buon viaggio e non si strapazzi troppo in questa sua nuova avventura. :shock:
Ci riservi pero' almeno un "tot" di buone foto a parziale risarcimento della
bile che ci fa' rodere per l'invidia. :razz:
Auguri.
:D :D :D
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.025
18.269
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
ciao a tutti dal kirgistan!!!!

Sono nella capitale dal nome impronunciabile, citta` sovietica orrenda ma ai piedi di montagne imponenti. Lunedi` mattina si parte finalmente e lasceremo questo albergo dei soviets. La birra e` buona, la vodka non l' ho ancora provata :-P insomma, tutto sotto controllo, per ora 8)

Il clima e` continentale: ieri c` erano 30 gradi e un bel venticello, oggi piove ed e` grigio come in germania.

statemi bene!!!
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.025
18.269
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
ciao a tutti... son tornato!
distrutto (aereo partito alle 4 di stamattina) ma soddisfatto: il Kirgistan è un paese che vale la pena di visitare, soprattutto per la bellezza della sua natura. A presto le foto :-?
 

pedalopoco

Biker extra
marco ha scritto:
ciao a tutti... son tornato!
distrutto (aereo partito alle 4 di stamattina) ma soddisfatto: il Kirgistan è un paese che vale la pena di visitare, soprattutto per la bellezza della sua natura. A presto le foto :-?

Ben tornato....
appena il tempo di riposare... scaricare le foto...
e via ... verso il raduno....

Beato te.... ma forse forse.... riesco
a fare una scappata....

Vediamo

Ciao
 

Classifica mensile dislivello positivo