Ragguagli by Specialized su scelta xtr '02

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


LFO

Biker popularis
Erano ormai + giorni che cercavo di capire il xchè della scelta di adottare l'xtr 2002.Oggi sono riuscito a parlare con un dipendente di Specialized italia che mi ha dato gentilmente molte spiegazioni sui miei dubbi.Mi ha detto:"la scielta non è stata fatta a scopo di lucro da parte diSpecy x logorare i clienti con un prodotto vecchio ma la scelta è caduta sull'xtr '02 dopo molti test fatti sul campo xchè è sembrato + istintivo frenare e scalare con un solo movimento anche + di un rapporto che frenare e premere il pulsantino".Ha aggiunto"Shimano fa delle scelte alcune volte paradossali come.....",e mi ha detto il nome di un altro pezzo di cui ora non ricordo il nome che dopo un po è stato sostituito.Solo il tempo chi avra ' ragione sulla scelta!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo