raggiungere la cima del reixa in moto

CHRISTIANLONGHI

Biker novus
24/2/14
1
0
0
Visita sito
ciao a tutti
scusatemi ma non sono un ciclista ma sono un motociclista e questo non è il forum più adatto, ho cercato su internet ma nn ho trovato niente e di sicuro voi mi saprete dare più informazioni di chiunque altro.
allora....
avremmo intenzione io e un mio amico di fare un giro in moto (enduro) fino alla cima del monte reixa sopra genova, non siamo pratici di quelle zone, se in bici è possibile raggiungere la cima è anche possibile fare lo stesso in moto?
se non fosse possibile fare ciò conoscete qualche bel posto abbastanza in alto dalla quale si possa vedere il mare, ovviamente raggiungibile in moto (sterrato)
vi ringrazio!!!
portate pazienza ma non sono pratico di quelle zone e non saprei proprio a chi rivolgermi.
grazie!

robobo

Biker tremendus
5/12/07
1.275
5
0
Savona
www.cicloalpinismo.com
Bike
Transition Scout carbon
... probabilmente non sei al corrente, ma la vetta del Reixa è in pieno Parco del Beigua (GeoPark) e non presenta strade carrozzabili percorribili in moto (... leggi divieto e forse sequestro del mezzo ...) ma solo un esile sentierino di crinale tra le roccette. Il mio consiglio è parcheggiare la moto all'accogliente Rifugio Faiallo e provare a fare a piedi i poco più di 100 m di dislivello che ti separano dalla vetta. Vedrai che apprezzerai ancora di pù il panorama unico che ad ogni passo avrai davanti agli occhi...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo