Raggio tricon xm1550

gsxlito

Biker urlandum
28/8/12
527
4
0
Brianza
Visita sito
Bike
Radon Slide 160 - Cube Stereo Hybrid 140
Oggi pedalando per il centro del mio paese ho sentito un rumore secco dalla posteriore.
Scendo, verifico e scopro che si è rotto un raggio.
Abito vicino Monza, dove posso portare la ruota? Devo portarla a Rozzano oppure c'é qualcuno più vicino?
Tanto che ci sono gli avrei fatto fare una revisione anche alla RL
 
19/2/13
1.805
10
0
Visita sito

Buongiorno,
per conoscere la lista dei rivenditori abilitati alle lavorazioni su tale ruota mi deve scrivere una mail a service.it@dtswiss.com. In alternativa sempre alla stessa mail può fare richiesta di assistenza direttamente e avvieremo una procedura direttamente con lei.
 

Zipper85

Biker superis
31/5/12
399
1
0
Novi Ligure
Visita sito
Sto montando un paio di ruote per la mia 29. Il mozzo e' il 240 mentre per i raggi sono ancora indeciso...quali mi consigliate? Competition? Revolution? Aerolite?
Sono 65 kg e faccio prevalentemente xc con qualche trail! E ogni tanto qualche garetta...
Grazie
 
19/2/13
1.805
10
0
Visita sito

Buongiorno, sicuramente le consiglio gli aerolite in quanto avendo un profilo piatto irrigidiscono notevolmente la struttura della ruota. I competition possono essere un ottimo compromesso tra peso e resa ma sicuramente non garantiscono le prestazioni degli aerolite.
Per i revolution invece mi sento di sconsigliarglieli su una ruota da 29 in quanto non le garantirebbero sufficiente struttura.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo