raggi

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
sentite gente.... ho un interrogati riguardo ai raggi/ ruota...appena mi è arrivata la khe i raggi dietro era molli...bon capita...li ho fatti stringere...ora sarà passata poco più di una settimama, durante la quale ho girato abbastanza....e i raggi dietro sono di nuovo molli...e forse anche quelli davanti....mi preoccupa sto fatto...perchè si mollano così facilmente i raggi secondo voi!?!?!?!?!?!?!?!!?!?!!!
 

gianzu

Biker marathonensis
9/3/07
4.341
3
0
Modena
Visita sito
può capitare, a seconda di come è montata la ruota... dovresti fare una cosa... portala dal meccanico, fai smontare le ruote e fai mettere una goccia di frenafiletti medio, o debole, nei nipples prima di filettarci il raggio.... ma tu con la MTB cosa ci fai, e che ruote sono?? E sei assolutamente sicuro che i raggi si siano nuovamente mollati??
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
il segreto è IMPARARE a tirarseli da soli.. anche a me lo faceva la odyssey, me li son tirati per bene, e adesso è perfetta
si però se provo io senza saperlo fare posso anche buttare via il cerchio.... è l'unica cosa che non sa fare mio padre sulle biciclette...e quindi mi tocca rivolgermi all'aggiustatore....poi bon pensavo di chiedergli se ha qualche ruota che deve buttare così provo a imparare su quella....
 

etoy

Biker extra
5/7/06
798
0
0
pse
Visita sito
non è che se provi ti esplode il cerchio e devi buttarlo! al massimo ti viene storto ma puoi sempre allentare i raggi e riprovare. e dubito che proverai ad imparare a centrare una ruota da buttare..visto che appunto è da buttare!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo