Ragazzini terribili !

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
ajò nonno;3640455 ha scritto:
eja Lepus, ho fatto questi video con una fotocamera a Rosmarino durante i lavori con Valter Belli. stiamo costruendo delle cosettine simpatiche.:cucù:

Eja MAuri... lo so.... io devo organizzarmi... credo scenderò domenica... e se riescoa trovare dei freni mi porto pure la bici... seu a disiggiu!
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
32
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
Ma stiamo scherzando??
Ma avete visto come se la whippano?? Davvero complimenti a voi "grandi" che date la possiblità a loro "piccoli" di andare avanti! E se continuano cosi sicuramente andranno avanti! Bel pistino, e figo il drop in curva!
Lepus subito foto! yo
 

ajò nonno

Biker infernalis
grandi...nn voglio sapere cosa faranno tra 10:celopiùg:

nella scuola ne abbiamo 12 di ragazzini dai 7 anni in su, ma in 5 corrono nel campionato regionale dh e 1 allievo ed un esordiente anche agli italiani.
il piu' piccolo in gara, Fabietto, ha 8 anni, anzi 7 e mezzo, nell'assoluta, ti assicuro che non arriva ultimo. lo "whippatore" Andrea (fratello di Fabietto [Mastino bros]) ha 8 anni e mezzo, e uno stile incredibile. nell'assoluta ormai e' vicinissimo ai tempi dei grandi, anzi.... in alcune gare addirittura avanti a molti, me compreso.:nunsacci:
 

ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc
..i ragazzini in questione sono dei veri capi di stile!
..dal vivo fanno impressione!

..e grandi gli adulti che gli danno "corda"!!:smile:
:celopiùg:
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
ajò nonno;3640735 ha scritto:
nel 2017 e' la previsione !:fantasm::spetteguless:


Come lo dice Bruno... lo sto dicendo io da che li ho visti girare... e per ora i campioni mondiali non li ho mai cannati... :-) solo che Bruno è stato preciso pure sull'anno... spero non si sbagli! :-)

Comunque... ieri sera mi sono sentito al cellulare con Vallo... non escludo che ci si bechci davvero Domenica....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo