• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Ragazzi tutti a Roma per il Pantano Party...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jonni impunto

Biker serius
16/9/04
128
0
0
Baldissero
Visita sito
Ciao, io non ho capito un gazzo di questi fun che dici vogliono i trix per essere più cùl. Ma vuoi fare double peg seduto sul manubrio e pedalando al contrario?
 

Thomas Hookton

Biker serius
18/10/06
183
0
0
Roma
Visita sito
Aaaahhhhhhhhh........Abbiamo un nuovo iscritto al C.T.H. Cojo---o Thomas Hookton che bello!!!!
Benvenuto,Comunicare la Password e parola d'ordine.
 

Radoon

Biker forumensus
24/3/06
2.049
1
0
Visita sito
asd meglio nn esagerare....cmq thomas nn mi hai ankora detto se ti fa paura la salamoia......
dimmi di si ti prego perkè se no nn arriverò mai a dimostrare la mia tesi e butterò ore di studi approfonditi al vento
grazie!
rsvp
 

paolo.magno

Biker tremendus
22/6/06
1.097
16
0
Alessandria
Visita sito
Bike
Evil
Thomas sei tu quello che domenica pomeriggio ha fatto backflip to feeble grind to backflip???

stavo passando di li in macchina e ti ho visto, ma chi era quell gorillone peloso che poi ti ha baciato???? era un tuo Fun???
 

wizardwin

Biker serius
thomas ma visto che spakki il culo cosi tanto perche nn vieni a girare con noi,cosi mi dai un po di dritte che so anni che provo sui rail 180 double peg...almeno mi da qualke dritta,che se no continuo a cartellare!andiamo a strettare insieme al centro,ci stanno trmila posti strafighi come via veneto,altaria della patria,piazza San cosimato(trastevere) oppure l'eur
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo