• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Ragazzi tutti a Roma per il Pantano Party...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
se non sai fare un trick come double peg mi immagino quanto dovevano essere bravi quelli che sono arrivati dietro a te...
giacinto cazzetta, ke è arrivato 6°, ha fatto barspin in flat (con la ruota anteriore x terra)
coccolino ammorbidente ha agguantato la 9° posizione con 1 endo (con il freno ovviamente)
hans luomotalpa è riuscito a rimanere nei 10 x 1 soffio con 1 sgommata kiusa a tempo quasi scaduto..
gli altri non lo so.. attendiamo ke esca il resoconto su nosoccer..
 

Thomas Hookton

Biker serius
18/10/06
183
0
0
Roma
Visita sito
A tutti i miei Fun spiegherò su grande richiesta il Trix che stò cercando di svolgere.....


Praticamente intendo eseguire il Double Peg (come nella foto...solo non con quella sbarra!!!!) Mettendomi con la mia ruota anteriore dove è la sua posteriore e dove è la sua anteriore la mia posteriore-.........

Il vostro cervello arriva a capire??
 

Jeko

Biker velocissimus
27/11/05
2.348
0
0
34
Parma
Visita sito

fan, si scrive Fan!! che sta per Fanatik! Fun è divertimento!! mannaggia la tua insegnate d'inglese!! o-o
 

Jeko

Biker velocissimus
27/11/05
2.348
0
0
34
Parma
Visita sito
mah ragazzi.. io sto provando il backflip sulla rampa che porta giu in garage.. sarà che ho la bici di mia mamma col il cestino..? non ci riesco mai..
 

secondo la tua spiegazione lo faresti semplicemente in salita,
BABBO
Il vostro cervello arriva a capire??
impara ad esprimerti piuttosto...

e cmq backward double peg se lo attacchi ti devi impegnare parecchio per cadere a metà visto quant'è stabile la posizione... già più comprensibile se è revertando per staccarlo...
ah, no, tu esci in fakie barspin e poi 20 mt di retro ch hai il freecoaster...
non è che monti lo spinner sulla bici (chi frequenta altracategoria già sa del mitico spinner...)

anyway, manda shooo!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo