• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Ragazzi tutti a Roma per il Pantano Party...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

echo2004

Biker popularis
10/9/06
57
0
0
Roma
Visita sito
pantano è situato verso roma sud sulla via casilina è l ultimo quartire con comune di roma....il posto dove si svolgerà penso sia alla stazione del treno.....cmq veramente facci sapere di piu thomas !!

bella ;)
 

Thomas Hookton

Biker serius
18/10/06
183
0
0
Roma
Visita sito
Allora,
Scusatemi delle poche notizie date in questi ultimi giorni...Sapete neanche io sapevo molto di questa manifestazione....
-L'incontro è per le 16:15 alla Stazione del Trenino.
-Poi tutti i Riders faranno con la loro Bmx da Pantano a Finocchio.
In quest'ultimo posto si faranno le selezioni se ci dovessero essere eventualmente più di 20 iscritti.
-Scelti i partecipanti si andrà a Bolognetta,(Non sono sicuro ma la via dovrebbe essere Via Salaparuta....Ma non ne sono certo e quindi chiederò!!!)
-Si accettano solo partecipanti in possesso di una Bmx.
-Lo sponsor è "Motorola" per ulteriori informazioni andate presso i Brio.
 

echo2004

Biker popularis
10/9/06
57
0
0
Roma
Visita sito
domani ci vado a via salaparuta...voglio proprio vedere cosa ci sta ...bha...io non mi ricordo che ci siano costruzioni architettoniche adatte allo street...bho...

ci incontriamo ?

ma dimmi un po (conosci un certo daniele ciurleo ?)
 

echo2004

Biker popularis
10/9/06
57
0
0
Roma
Visita sito
A regà però non è detto che un rider deve essere per forza conosciuto...se uno è della periferia e non ha macchina per raggiungere gli skate park del centro...come fa a farsi conoscere ?? quindi dai ....vediamo di fare questo raduno...e speriamo di divertirci ;)
 

Thomas Hookton

Biker serius
18/10/06
183
0
0
Roma
Visita sito
O.k. Echo2004 se vuoi venire a Salaparuta ti indico la strada.
Da Via Casilina imbocchi a destra vicino al Supermercato il Castoro.
Poi vai driito e raggiugi Via Militello.
Da lì gira a destra ti trovi Salaparuta.
Lì troverai un cancelletto sotto il ponte del trenino.....Li vedrai una banda di "Uomini" molto Sexy.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo