• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Ragazzi tutti a Roma per il Pantano Party...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Thomas Hookton

Biker serius
18/10/06
183
0
0
Roma
Visita sito
Salve,
Volevo comunicare che l'8 Novembre a Pantano (Roma) ci sarà un raduno di 20 Riders....(Tra cui io!!!!)......Che praticheranno Street per circa due ore....Dopo varie fatiche si andrà tutti a Torre Gaia dove ci uniremo per la seconda volta sotto l'insegna che ha unito il mondo.....





Avete capito bene!!!!Tutti da Mc Donalds.....E subito dopo vai con le premiazioni...
Si accettano ancora sette iscritti,essendo noi 13 e il numero per partecipare è 20 vi chiedo di partecipare..
 

eduz

Biker ciceronis
15/12/04
1.463
0
0
.
Visita sito
Bike
.
anche io sarei venuto ma quoto eddy..... vi sparavo dei tricks che nn si sognano neanche sti tredici
 

echo2004

Biker popularis
10/9/06
57
0
0
Roma
Visita sito
oh c...o ma io sono di liii !!!

ke bello...non ci credo ..no aspe ma in quale occasione ci sara un raduno di 20 bikers ?? e perke proprio a pantano ?? ?....no cioè io sono di finocchio ....che figata....regà aggiornatemi di tutto ;) !!!!!!!!

ah..cmq io verrei a vedere e a sbavare ...e non ha faticare ..ghghg

 

Thomas Hookton

Biker serius
18/10/06
183
0
0
Roma
Visita sito

Si praticherà Street.....Si accettano anche Mountain Bike se vi volete uccidere!!!
Ehi Echo2004 io abito a Bolognetta...Una fermata del trenino prima di Finocchio....
Perchè non ci incontriamo?
 

Thomas Hookton

Biker serius
18/10/06
183
0
0
Roma
Visita sito
E' l'unico posto dove possiamo riprendere le forze!!!!!!
Dai vuoi dire chee non ti piacerebbe riprendere la forza con un bel CrispyMcBacon aspettando le premiazioni?
E poi è un modo per conoscersi.
 

ziofranko

Biker tremendus
2/9/04
1.161
0
0
51
tr
Visita sito
E' l'unico posto dove possiamo riprendere le forze!!!!!!
Dai vuoi dire chee non ti piacerebbe riprendere la forza con un bel CrispyMcBacon aspettando le premiazioni?
E poi è un modo per conoscersi.

odio merdonald's, preferisco un panino co' la porchetta...

e certo che la foto pubblicitaria te la potevi risparmià...
 

Thomas Hookton

Biker serius
18/10/06
183
0
0
Roma
Visita sito
Di solito l'insegna "Attizza..."
Ho pensato che attirava...Capisci?
Se vuoi venire andiamo ad Ariccia e ci facciamo du bei paninozzi co a porchetta....
 

echo2004

Biker popularis
10/9/06
57
0
0
Roma
Visita sito
Si praticherà Street.....Si accettano anche Mountain Bike se vi volete uccidere!!!
Ehi Echo2004 io abito a Bolognetta...Una fermata del trenino prima di Finocchio....
Perchè non ci incontriamo?


ma certo !!!...senti perke non ci scambiamo via mp i nostri contatti msn?
cosi magari ci conosciamo meglio...anke se penso che cmq di sfuggita ci conosceremo !!
 
Si infatti..mica per niente ma capitale de che'che non ti abbiamo mai visto girare?
Scusa ma pantano dove sta? Non lo conosco.
E poi come dice wizard,fatte capì su come hai organizzato sta cosa.(un flyer,un programma,qualcosa!!!!!)
Il Mc non e'male,pero'ce di meglio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo