Ragazzi, presa stamattina Cannondale Flash carbon 29'ER 2

Massimiliano82

Biker superis
12/7/08
333
13
0
Albiate e Valle di Zoldo(BL)
Visita sito
Bike
Giant Anthem advance
Vi comunico che questa mattina uggiosa ho fatto sorgere il sole acquistando la mia prima cannondale, una Flash Carbon 29'ER 2 come da catalogo taglia L.
Colore? Bianca e nera classico!

Da chi ce l'ha cosa mi consigliate durante l'attesa di circa 2 mesi.

inanzituttutto complimenti per l' acquisto, (appenaritarata anche io) ma nonho capito ne sei già in possesso o ti arriva fra 2 mesi?
 

Massimiliano82

Biker superis
12/7/08
333
13
0
Albiate e Valle di Zoldo(BL)
Visita sito
Bike
Giant Anthem advance
Purtroppo deve arrivare tra 2 mesi...


ti capisco io ne ho dovuti aspettare 6 di mesi!!!!
cmq la bike è già ottima così io ti consiglio di cambiare rapportatura ho preso una guarnitura completa ari k1 con corone 23-36 e deragliatore xo per corone da 36, una cosa che devi fare subito è latticizzare i cerchi anno già installato il nastro ti serve solo una valvola ust e del lattice otttimo il caffelatex di effettomariposa io uso quello e mi trovo benissimo
 

eliflap-xtr

Biker velocissimus
26/7/07
2.635
20
0
52
PV ma Fiorentino !
www.eliflap.it
io avrei aspettato e ordinato il nuovo 2013, tanto ora che arriva han presentato il nuovo modello ed è già vecchia..

se ordini , dovrai poi di nuovo aspettare quindi scali all'anno successivo ancora ...

pronta consegna , questa è la vera svolta di chi vuole una bici subito .

quale ordine ? l'ordine se lo fa il negozio se vuole vendere , io da cliente chiamo e vado dove c'è la bici che volgio.

se ho i soldi pronti, 3-4 telefonate , un viaggio in auto e dopo 1 giorno ho la bici .

altro che lamentele " l'ho ordinata a agosto e ancora non c'è" ... :medita:
 

Torp85

Biker popularis
Per quanto mi riguarda la faccenda se svolta cosi:

-entro nel negozio e vedo li belle esposte le due versioni da 29 della cannondale, Flash carbon 2 e quella in alluminio top di gamma (non mi ricordo la dicitura del nome), bhè chiedo info è cosi già che c'ero sento se ne hanno di taglia L. Mi dicono noi qui no devo sentire, sparisce sue minuti e ritorna dicendomi che la Flash carbon 2 le hanno esaurite ma se voglio si puo avere la Carbon 3.
Cosi dico di lasciare stare ma, l'abile venditore mi dice, guarda possiamo fare in questo modo, prendi la Carbon 3 poi noi con la Caobon 2 che abbiamo in vetrina (Taglia M) ti cambiamo tutto cosi alla fine dalla 3 passiamo alla 2. Io un po dubbioso insieme allo stesso venditore abbiamo controllato pezzo per pezzo se ciò è possibile e cosi si è fatto l'affare.

Questa è la mia storia travagliata per l'acquisto della prima Cannodale.

Scusate se non è grammaticamente corretta ma ho cercato di abbrevviare il più possibile!
 

Torp85

Biker popularis
se ordini , dovrai poi di nuovo aspettare quindi scali all'anno successivo ancora ...

pronta consegna , questa è la vera svolta di chi vuole una bici subito .

quale ordine ? l'ordine se lo fa il negozio se vuole vendere , io da cliente chiamo e vado dove c'è la bici che volgio.

se ho i soldi pronti, 3-4 telefonate , un viaggio in auto e dopo 1 giorno ho la bici .

altro che lamentele " l'ho ordinata a agosto e ancora non c'è" ... :medita:


Avevo gia provato a sentire veditori vicini a me telefonicamente ma nessuno aveva una L di Carbon 2 e la 1 costava troppo, vedremmo in futuro
 

Luca1983

Biker superis
20/4/09
400
0
0
Gallio -VI-
Visita sito
se ordini , dovrai poi di nuovo aspettare quindi scali all'anno successivo ancora ...

pronta consegna , questa è la vera svolta di chi vuole una bici subito .

quale ordine ? l'ordine se lo fa il negozio se vuole vendere , io da cliente chiamo e vado dove c'è la bici che volgio.

se ho i soldi pronti, 3-4 telefonate , un viaggio in auto e dopo 1 giorno ho la bici .

altro che lamentele " l'ho ordinata a agosto e ancora non c'è" ... :medita:

Giusto, ma se devo ordinare io come succede attualmente, aspetto un mese e mezzo/due e ordino il 2013. Perchè se non si rivelano 2 mesi di attesa ma 6 tanto vale ordinare il telaio nuovo, magari lo avrò dopo 6 mesi e quindi farebbero 8 da ora ma almeno ho un nuovo modello "rivisto e corretto" per quanto si possa correggere una bici già ottima di suo. Altro discorso è so nell'anno a venire non fosse previsto un aggiornamento...
 

fralfa

Biker novus
23/6/12
1
0
0
roma
Visita sito
ho appena acqustato una cannondale flash carbon er2 29 mi accorgo pero che sullo sterrato con i copertoni ralfh ho meno stabilita rispetto alla mia 26 potete chiarirmi questo aspetto? sara solo magari una mia sensazione? grazie a presto:i-want-t:
 

Luca1983

Biker superis
20/4/09
400
0
0
Gallio -VI-
Visita sito
ho appena acqustato una cannondale flash carbon er2 29 mi accorgo pero che sullo sterrato con i copertoni ralfh ho meno stabilita rispetto alla mia 26 potete chiarirmi questo aspetto? sara solo magari una mia sensazione? grazie a presto:i-want-t:
Io ODIO il comportamento dei Rara. Non riesco ad usarli e sono lì, praticamente nuovi. Invece mi trovo divinamente con le maxxis ikon. Oltretutto con le RaRa non mi fido di scendere con la pressione verso gli 1.3bar tendono a stallonare, invece le maxxis sono belle dure da stallonare e posso usarle a 1.5. Consiglio di provare altro...
 

Peter Griffin

Biker velocissimus
16/8/07
2.579
1
0
prov Milano
Visita sito
ho appena acqustato una cannondale flash carbon er2 29 mi accorgo pero che sullo sterrato con i copertoni ralfh ho meno stabilita rispetto alla mia 26 potete chiarirmi questo aspetto? sara solo magari una mia sensazione? grazie a presto:i-want-t:

a quanto li gonfi??
perchè io non sono ancora riuscito a trovare la pressione giusta sulla 29 rispetto a 26 dove ero tranquillo e sicuro con 1.8 front e 2.0 rear.
con i Ralph 2.25 sulla flash a 1.8 mi sembrano molto duri!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo