Ragazzi per organizare i giri nella provincia di torino qui

Tano

Biker tremendus
Vabbè che ogni gruppo vuole il suo, però...
Non ti pare che ci siano già troppi topic su questo argomento?
Allora c'è Freeride Torino, I Freerider Torinesi, Situa in collina.. diamoci una manina e poi cos'altro si aprirà!
Allora, il troppo è troppo, così si disperdono troppo i contatti.
La mia opinione è che sarebbe meglio utilizzare un solo topic per il Freeride/downhill sulla collina torinese.
Poi fate come volete.

conteist

Biker superis
va bene tano solo che siamo un gruppo numeroso di ragazzi e ragazzini quindi voremo utilizare questo topic per noi senza che una richiesta si perdi nei meandri di un altro topic così e per questo che ho aperto sto topic

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
i topic non sono di uso personale: se ogni gruppetto di 2-3-4-5-6 persone apre il suo topic le discussioni, SERIE, andranno perdute
aprite gli occhi e vedrete che c'è già ciò che cercate...se qualcuno fa storie introducendovi nei "loro" topic, fatemelo sapere...
Siete i benvenuti nel TheGrouptopic qualora vogliate pedalare, cercare nuovi sentieri fuori Torino, gustarvi qualche sugoso sentiero e farvi due risate. Se vorrete solo partecipare alle discussioni, welcome lo stesso. conoscere diverse soluzioni.
Ricordo, infatti, che i topic lunghi sembrano dispersivi, ma potendo fare una ricerca interna (comando che un tempo non c'era) potrete cercare/trovare parecchia roba....ve lo consiglioo-o

ps. siamo un po più vecchiotti di voi, la spirito è bambinone

eugy

Biker tremendus
31/3/07
1.302
0
0
torino
Visita sito
Allora,peremesso che sono stufo di queste polemiche
Ho snetito conteist e mi ha detto che per PROBLEMI ESTERNI non può prima di 15 giorni.
Io direi dato che alcuni sono incapaci(vedasi eugy:-?) di fare qualche giro leggero a superga,salendo col trenino
In questo caso verrà anche il mio babbo .

Daccordo,fissiamo una data?

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
diventa piu dispersivo in questo modo , utilizzate gli altri, conoscerete anche altra gente!
2 warning
ascoltate un ragazzo giovane come lui, ma che ha saputo capire la filosofia di questo forum.
prima di scrivere, leggetevi un po di topic e capirete e conoscerete...scrivere per scrivere non serve a nulla a voi e a noi
...non fatemi perdere la pazienza

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo