Ragazzi occhio!!!

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
(Zona Foligno - Valtopina - Spello)

Nella zona tra Collepino e Colperinieri (dunque anche San Sebastiano e Subasio lato Armenzano Costa Trex), si aggirano due cani di razza Dogo Argentino bianchi (praticamente 2 Pitt Bull grossi il doppio!!) sfuggiti a qualcuno che hanno già ucciso e sbranato due maiali, un cinghiale e una mucca!!!!!!!
La notizia gira da un paio di giorni sui giornali locali (Corriere dell'Umbria, ecc.).

Non sono stati ancora presi!

Occhio alle uscite in mtb dunque in quella zona, specialmente da soli ma anche in più!
I cani sono pericolosi e li stanno cercando le autorità competenti!

by Superrob

dogo-argentino.jpg

pirs75

Biker perfektus
Cacchio da cagarsi addosso sul serio, l'ultima volta mi ha corso dietro un maremmano penso di aver coperto 200m in 2sec, vedendo il muso della belva all'altezza della caviglia.
Ma 2 doghi argentini sono mooooooolto peggio, li ha un mio amico e non sono piccoli per niente, hanno una forza micidiale.

State attenti!

Freelele

Biker urlandum
16/6/06
595
2
0
43
Foligno
Visita sito
Ancora non si sa niente, ma appena li becco facciamo una cenetta....ohh, questi sti giorni hanno mangiato bene sà...cinghiale, maiale, vitello!!!
Insieme ad un pò di Mandioga saranno perfetti...tipo l'Angus Argentino!!!!:smile::smile::smile:

Land

Biker ciceronis
15/9/06
1.506
134
0
Spello (PG)
Visita sito
Bike
Scott Scale
Chi è più bestia il genere umano o quello animale?
Certamente quello umano!
Comunque sia se ci fosse pericolo (ma non c'è) è peggio girare in compagnia che in solitario.
In compagnia si parla e si va piano, sicuramente ti sentono quando passi.

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Chi è più bestia il genere umano o quello animale?
Certamente quello umano!
Comunque sia se ci fosse pericolo (ma non c'è) è peggio girare in compagnia che in solitario.
In compagnia si parla e si va piano, sicuramente ti sentono quando passi.
Come no!Ti pare che non sentono il rumore di un ciclista che cammina e anche se va forte loro non ti raggiungono!!

Dopo da solo voglio vedere come ti difendi!

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.686
623
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla e monster (Stambek gravelizzata)
Come no!Ti pare che non sentono il rumore di un ciclista che cammina e anche se va forte loro non ti raggiungono!!

Dopo da solo voglio vedere come ti difendi!
....e poi, se mi becca in salita, da solo o in compagnia, mi acchiappa anche un qualunque barboncino mano, figuriamoci una di quelle belve!! :smile::smile:

giuglia

Biker infernalis
SORVEGLIATA AREA SUBASIO DOPO AGGRESSIONI BESTIAME (ANSA) - SPELLO (PERUGIA), 22 MAR - La polizia veterinaria dell'Asl 3 e la polizia municipale di Spello stanno sorvegliando in questi giorni l'area del Subasio compresa tra Colpernieri e Collepino per evitare che si verifichino ulteriori aggressioni al bestiame. La scorsa settimana erano stati infatti avvistati due grandi cani, di razza dogo argentino, che avevano ucciso quattro maiali e una mucca e sbranato un cinghiale. Gli animali - è detto in una nota del Comune - hanno quindi provocato il panico tra la gente e gli allevatori. In merito a queste aggressioni il servizio veterinario di Sanità ambientale dell'Asl 3, ha però comunicato che la zona è sorvegliata dagli agenti della polizia veterinaria dell'Azienda. «I cittadini non devono preoccuparsi - ha assicurato Luciano Sonaglia, responsabile del servizio - perchè nonostante la carenza di personale, gli agenti della polizia veterinaria stanno monitorando il territorio in questione. Al momento non sono stati individuati cani vaganti». Il sindaco di Spello Sandro Vitali ha riferito che sono stati allertati anche i carabinieri e le guardie venatorie. «Invito la popolazione alla prudenza - ha detto il sindaco - ma nessun allarmismo in quanto è probabile che gli animali siano stati recuperati dal proprietario».

:smile::smile::smile::smile::smile:
si, ma dopo aver affrontato una uno turchese in discesa non è più lo stesso...ieri era lamentoso.

in effetti ...caro miciogiovanni, nun me riconosco più!!! a pranzo manco c'avevo tutta 'sta fame!!!
e poi ...ho anke skazzato il ristorante ...nun m'ha mica convinto granchè ...s'è speso poco ma la qualità era dozzinale. perlomeno nn all'altezza dello standard godereccio dei kirocefali & friends. ristorante "il capricorno" di massa martana - voc. ponte ..tanto per nn far nomi, è cancellato dalla lista dei locali amenotrucidi der vence.
azz--- dovevo dà retta alla passerina scopaiola che m'aveva avvertito con molta educazione e signorilità di tratto ..la prossima volta quando si è in zona si va a questo agriturismo http://www.fontanadellepere.it/ anzi ...sapete che faccio??? ci vado prima io in avanscoperta con la suddetta uccellina ...poi ve racconto!!!:smile::smile:

Gab. 75

Biker ultra
Ragazzi... scusate non vorrei fare il guastafeste... ma cerchiamo di rimanere in "tema" vista la delicatezza dell'argomento.... anche perchè ancora non si hanno notizie certe sulla avvenuta cattura dei due cani...

Salutoni a tutti... o-o

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
tranquilli, sono stati catturati! :spetteguless:

avevano la pancia un pò pienozza...fatta l'ecografia, hanno trovato dentro un cambio sram x.0 e una forcalla da 180: per i legittimi proprietari dei pezzi...contattare il padrone! :smile:

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo