ragazzi chi c'è domenica tempo permettendo?

flipper_77

Biker popularis
20/4/08
87
0
0
massalengo
Visita sito
ciao ragazzi.....mi piacerebbe fare un giro al parco delle groane.....io non ci sono mai andato....magari qualkuno che sa come arrivare e sa girarci dentro

ciao se ti può interessare noi stiamo organizzando per domenica ma lungo l'adda fa trezzo verso lecco.
se sei interessato mi fai sapere e ti terrò aggiornato per l'orario di ritrovo.
ciao flipper

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Io lo conosco bene domani in mattinata, non tardi e ovviamente se non piove magari una sgambata Cesate-Lentate e ritorno la faccio,se si sta sulla pista solo qualche pozzanghera.Fammi sapere

Ciao M

evolution22

Biker serius
22/4/08
141
0
0
33
milano
Visita sito
noi siamo tutti automuniti, e di conseguenza ci si sposta tutti in auto con le bike, poi a destinazione si parte. se tu riuscissi ad avvicinarti a noi poi il posto in auto si trova.

ciao....purtroppo e insorto un dovere morale verso la mia famiglia......anno bisogno di una mano....quindi purtroppo devo rinunciare...ma in futuro mi piacerebbe uscire con voi se vi va

flipper_77

Biker popularis
20/4/08
87
0
0
massalengo
Visita sito
ciao....purtroppo e insorto un dovere morale verso la mia famiglia......anno bisogno di una mano....quindi purtroppo devo rinunciare...ma in futuro mi piacerebbe uscire con voi se vi va

e perchè no, per organozzare delle uscite c'è sempre tempo!
se vuoi contattarmi mi trovi spesso nell'area lodi e dontorni, leggi i messaggi che trovi li e ci saranno pure i miei.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo