ciao ragazzi.....mi piacerebbe fare un giro al parco delle groane.....io non ci sono mai andato....magari qualkuno che sa come arrivare e sa girarci dentro
ciao ragazzi.....mi piacerebbe fare un giro al parco delle groane.....io non ci sono mai andato....magari qualkuno che sa come arrivare e sa girarci dentro
ciao se ti può interessare noi stiamo organizzando per domenica ma lungo l'adda fa trezzo verso lecco.
se sei interessato mi fai sapere e ti terrò aggiornato per l'orario di ritrovo.
ciao flipper
come vi spostate...io non ho l'auto
noi siamo tutti automuniti, e di conseguenza ci si sposta tutti in auto con le bike, poi a destinazione si parte. se tu riuscissi ad avvicinarti a noi poi il posto in auto si trova.
ciao se ti può interessare noi stiamo organizzando per domenica ma lungo l'adda fa trezzo verso lecco.
se sei interessato mi fai sapere e ti terrò aggiornato per l'orario di ritrovo.
ciao flipper
ciao....purtroppo e insorto un dovere morale verso la mia famiglia......anno bisogno di una mano....quindi purtroppo devo rinunciare...ma in futuro mi piacerebbe uscire con voi se vi va
ciao ho visto che sei di milano in che zona sei??Si potrebbe organizzare qualche uscita, io sono automunito
Ciao Protaper