ragazzi... CHE VOLO !

HAPLO Biker

Biker incredibilis
pandora ha scritto:
Ottimo resoconto Jurist, hai reso perfettamente l'idea (soprattutto per noi che C'ERAVAMO !!!). Vedrai che gli acciacchi rientreranno presto e ti rimetterai + in forma di prima. Ah, dimenticavo: risultato finale M-J=0-1
Minkkkkiiiaaaa come godo !!!!
Un saluto a tutti i Ruplatori e non.
Alla prossima ...

elà, Vanni sei tu vero ? non ti ricordavo con questo nick !!!!

a presto eh ? e sempre FORZA JUVE !!!!
:}}}:

p.s. sistema il PC di Franco, così facciamo 2 chiacchere sul forum anche con lui!
 

Pex_m16

Biker superis
24/12/04
329
0
0
50
Spezzano di Fiorano
Visita sito
Bike
Santa Cruz Chameleon
OtherADE ha scritto:
ecco il piccolo e riassunto) resoconto di domenica...
ci troviamo a carpi col RUPLO per raggingere gli amici di VR in valplicella.

dopo una bella risalita fino ad una cava di pietra, con gli immmancabili panorami di quella zona, alcuni FREERIDERS del gruppo cominciano ad abbassare le selle, mettersi protezioni a gambe e braccia ed a sistemarsi in testa quei bei caschetti integrali.... MAH dico io, che sta succedendo ? :!: per abbassare la sella (come consigliatomi caldamente da loro) dovrei svitare e spostare anche il parafango quindi decido di andare con sella alta, tanto penso, vado giù pianino anche dovessi cascare che vuoi che mi succeda ? :-(( non devo certo gareggiare !!!! :wink: i primi 50 m di discesa sono ECCELLENTI: polverina, sasssi e sassoni + canalina a destra... qualcuno cade subito, io cerco di lanciarmi ma... circa 48 m me li faccio a piedi. :ueh: risalito in sella, il percorso si dimostra veramente impegnativo, piuttosto tecnico, molto pendente in alcuni punti e con molti "GRADINI" naturali... quasi tutto naturalmente su ROCCIA. basta avere il sangue freddo di non frenare troppo e di lasciare scorrere un po' la bici ed è fatta. bellooooooo 8-) SE NON FOSSE CHE, prima di un bel gradone freno troppo, la ruota anteriore in atterraggio si impunta e a velocità piuttosto bassa mi ribalto in avanti SULLE PIETRE, un bel 180° con MTB VOLVO che mi si rovescia addosso. :???: :???: :???: risultato ? una MEGA botta alla coscia destra, una profonda ferita al gomito destro (proprio dove c'è la giuntura) + qualche altro graffio qua e là. non va meglio per la mia VOLVO, distrutto il retro del sellino (da cambiare) e piegata la leva sinistra del freno. :cry: AMEN. :prega: fortuna che i freriders sono attrezzati ed hanno con loro una piccola infermeria ed un poco più giù trovo un piccolo ospedale da campo, ed alcuni altri sfortunati come me che stanno ricevendo cereotti e disinfettante :scassat:

la morale ? ieri ho finalmente compreso a fondo e toccato con mano la differenza tra FREE-RIDE e CROSS-COUNTRY... eh eh ehe heh :mrgreen:

un saluto a tutti ed in particolare agli amici del RUPLO e compagnia bella !!! ciaoooo e alla prossima ! :prost:
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :°°(:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo