• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

RAGAZZI CHE SPETTACOLO!!!!!!!!!!!!!!

*DUCCIO*

Biker ultra
30/10/03
666
0
0
VINCI
Visita sito
Soltanto per vedere cosa raccontava il manualetto intitolato Manovre, allegato con tutto mountainbike, ho acquistato la rivista che non compravo più da tre mesi per il costo eccessivo. Comincio a sfogliare il manualetto, Bonanomi è un grande!!! prendo la rivista, spagino spagino...e cosa mi vedo???il mio culone vestito male su una pista all'abetone la scorsa estate!!! con i lucciconi all'occhi dall'emozione, lo dico alla mia ragazza...stupita!!! ma non c'è Romano...il mio compagno di sventure!!!peccato...quel giorno, poi, gli si era rotto il perno della ruota post un'ora prima di venir via! non gli tel., sennò ci rimane male... continuo a spaginare per vedere quanto costa il telaio della tomaso dh...arrivo quasi in fondo e vedo una foto stupenda in una pagina che ritrae un ragazzo in manual su un muretto...bello...anche quello accanto non è male...ma devo vedere il listino;giro ancora pagina...cacchio, una foto di ben due pagine...due d-max gialli...pantaloni ufo...scarpe converse...telaio sintesi pyton...casco con mentoniera celeste...copertoni gialli...gambe pelosissime che volano...lippo lippi????????????NOOOOOO!!!è Romano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
adesso lo chiamo...
è in bagno, forse si sta lavando...glielo dico , forse piange...riattacca.
Dopo un'ora eccolo che chiama "Ale, sono io!!!"
se lo meritava...grande Roma!!!!!!!!!! :-?
Grazie a tutti, Grazie T.P., Grazie Roma, se non era per te, manco sapevo cos'era una MTB!!! :eek:


ciao raga...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo