Condizioni:
1- completa disponibilità, per photos... Continua la lettura...
porca vacca...se la mia ragazza sapeva andare bene in MTB la proponevo e mi prendevo il buono...
Se uno deve andare a Pila e stare la 4 giorni s'è già mangiato mezzo buono...
Ma qualcosa non mi torna..."il viaggio a carico vostro"??? Cioè oltre che la ragazza non viene pagata per un pubblicità deve anche spendere dei soldi??? E che lo si fa per la gloria???? Vabbè, sarà tipica usanza Italiana.
Io, fossi una ragazza, sarei molto sospettosa, più che sulle spese, sulla richiesta di "completa disponibilità, per photoshooting sia per bici Rose sia per abbigliamento [...] tutte le foto scattate saranno di proprietà Rose e quindi utilizzabili senza restrizione alcuna".
Che poi ti capita di posare così (o peggio): [url]http://europasionaria.eu/wp-content/uploads/2010/07/naked-women-on-bikes.jpg[/URL]
Ma qualcosa non mi torna..."il viaggio a carico vostro"??? Cioè oltre che la ragazza non viene pagata per un pubblicità deve anche spendere dei soldi??? E che lo si fa per la gloria???? Vabbè, sarà tipica usanza Italiana.
grazie, hai spiegato bene il tutto.La modella viene pagata con un buono da 1000 euro, dici niente?
Mi sembra abbastanza ovvio che Rose non stia cercando modelle/biker professionsite, altrimenti si sarebbe sicuramente rivolta altrove.
E proprio perchè non sta cercando professioniste, la forma migliore di pagamento è il buono (escludendo il black, escludendo libere professionsite che hanno la p.i. per poter emettere la fattura)
E visto la località degli shooting... è ovvio che conviene di più a chi abita al nord...
grazie, hai spiegato bene il tutto.
una modella? ci sono le agenzie. molto facile e non ci saremmo rivolti qui; ma poi il risultato? una bellissima ragazza che sta bene in bici come io lo sto sui pattini :)
una biker pro? ci saranno anche loro (Rose Gravity Team) ma per foto DH.
non capisco molto le polemica che si leggono qui sopra. alla fine si tratta di andare in bici per 4 giorni con vitto e alloggio pagato da noi. certo far foto non è il massimo del divertimento ma si porta a casa un bel buono da 1000.
ciao
Sergio