raduno vintage

mutante

Biker cesareus
8/1/04
1.784
0
0
trieste
www.angelfire.com
ciao bimbi,
l'altro giorno sono entrato in possesso di una mtb biemmezeta del 1987, con gruppo shimano deore 18v completo. è stupenda e non ci vorrà molto
a sistemarla tutta.
stavo pensando a un raduno di vintage, ma non una robona noiosona, bensì un ritrovo dove tutti nello sciallo totale, ci divertiamo su qualche singletrack con bici che non si vedono più in giro.
tipo valbonella, tutti in jeand e maglietta.
che dite?
salus
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
si si si porcaccia miseria! io tiro fuori la mia olympia tutta rigidona primissimi 90 coi cantilever e l'XT dell'epoca, e tutti a giù a fare singletrack da sbullonamento e sella alta in pieno stile Repack con jeans e camicione da boscaiolo. anche casco d'annata, banditi spd solo puntapiedi e tutti col manubrio dritto!!!! che figata lo voglio un raduno cosi!!!!
 

Kosso

Biker tremendus
Io ho una rigidona ma non so di che data è.
Cambio simile ad un SIS, è a 7v. Telaio in acciaio che pesa più del mio ex scooter. Marca non so perchè mi stava sul c.. l'adesivo e io volevo sciverci Kosso. Manettini che hanno scritto sopra Grip Shift ma non hanno la marca. Il manubrio e manopole sono così fini che mi pare di tenere in mano un grissino integrale. Cantilever che non cantilevno una pippa e perciò mi tocca andar piano.
L'unica cosa che è recente sono i freni che ho preso da Mao (@Mao avevi ragione erano quelli ...).
L'ultima sua impresa: 5 anni fa discese su sterrato dalla Paganella verso Andalo (mal du culo, mal di mani, mal di braccia, rischiato di perdere le lastre un bel 'po di volte).
Se mi dite quando vedo di ottenere un "visto" per l'uscita :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo