Raduno sull'Auremiano [22/04/2006] + uscite varie successive...

Dove vorreste si svolgesse il raduno?

  • Monte Taiano

    Voti: 0 0,0%
  • Monte Nanos

    Voti: 0 0,0%
  • Monte Auremiano

    Voti: 0 0,0%
  • Altre opzioni (specificare)

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

Winterhawk

Biker grossissimus
@ Sergiomato e ET: per l'esplorazione ho proposto di uscire un sabato, proprio perchè immaginavo che alcuni di voi non avrebbero potuto farlo durante le domeniche, quindi siamo ok!

Per ora, i volontari sono:
1 - jake blues
2 - Sergiomato
3 - ET
4 - Winterhawk

Se qualcuno vuole unirsi è il benvenuto, naturalmente.

Restando in marzo, facciamo sabato 18 o sabato 25?
 

Winterhawk

Biker grossissimus
A quanto ho sentito (e visto sul tg regionale) il Carso si è ben imbiancato nel fine settimana...

A questo punto c'è da sperare che per il 18 non ci sia troppa neve per l'esplorazione sull'Auremiano , altrimenti tanto vale riesumare il vecchio thread sul raduno invernale.

Alla peggiore delle ipotesi propongo uno "slittamento" dal 18 al 25...

Attendo conferme dai locali sulla situazione attuale.

Thank You!
 

cstdvd70e02

Biker superis
14/7/05
424
0
0
Visita sito
Questa mattina sono salito sul Cocusso... o meglio, ci ho provato, poi ho visto che facevo troppo tardi (andavo a lavorare) e ho abbandonato. La bora ha creato qua e la dei cumuli di neve e... domani ci riprovo, forse, dipende da come mi sveglio. Ho visto che c'erano delle traccie, qua e la. Però erano ghiacciate, quindi erano di ieri. Il problema è che, se la temperatura si mantiene bassa, ogni notte ghiaccia quello che si è sciolto durante il giorno... Forse il Tajano si potrebbe fare però...

...sicuramente non sarà così.
 

jake blues

Biker tremendus
25/4/04
1.128
186
0
64
end of north east...
Visita sito
Bike
Jeffsy 29
ciao mr. cstdvd (ma che nick.. )
io sono andato sul Cocuss a piedi ieri pomeriggio, l'idea era con le ciaspe ma c'era troppo poca neve...ho notato una traccia di gomme grasse e mi sembravano proprio di serac...
comunque un paio di palle: nei punti in ombra la neve tiene, in quelli al sole è già quasi andata, di notte gela e di giorno acqua...basta inverno,grazie!
 

Winterhawk

Biker grossissimus
Scusate il lungo silenzio di questi giorni, ma quella foto del Cocusso imbiancato, per quanto affascinante, mi ha letteralmente "congelato" e fatto meditare sull'opportunità o meno di compiere un'esplorazione in questo mese di Marzo.

Nelle intenzioni del sottoscritto questo forum raduno avrebbe voluto essere un evento primaverile quindi propongo uno slittamento per la data dell'esplorazione, come minimo a sabato 25 marzo, se non al sabato successivo, anche se tal proposta non mi riempie di gioia.

Ovviamente, dico ciò premettendo che siate d'accordo (parlo ai bikers che hanno aderito alla proposta dell'esplorazione) e dopo aver preso atto dell'ultimo post di Sergiomato.

Se i sentieri sono ancora imbiancati non è possibile rendersi conto granchè sulle caratteristiche degli stessi per chi non ha mai provato a percorrerli. %$))
 

jake blues

Biker tremendus
25/4/04
1.128
186
0
64
end of north east...
Visita sito
Bike
Jeffsy 29
Sergiomato ha scritto:
Ragazzi, l'esplorazione del 18 mi sembra impossibile da fare: è ancora tutto bianco. Da Ts il Taiano è pieno, e così anche l'Auremiano. Oltretutto adesso sta nevicando

Quoto.Visto il meteo attuale meglio pensare ad aprile...sperando che molli 'sto ***k inverno
 

Winterhawk

Biker grossissimus
L'inverno non può durare per sempre, altrimenti comincio a pensare che questo raduno sia finito sotto l'incantesimo di una fattucchiera, mègera, sdentata e munita di scopa volante, oltre che di idiosincrasia nei confronti della più mite stagione...

Ok ragazzi, si rinvia a tempi migliori!
 

:Ninja:

Moderatur Lanciastellette
10/1/03
4.835
0
0
48
Friùl
www.empatiaweb.it

mai organizzare le cose con troppo anticipo.

la legge di murphy insegna.
 

Winterhawk

Biker grossissimus
:Ninja: ha scritto:
mai organizzare le cose con troppo anticipo.

la legge di murphy insegna.
Sono di diverso parere: prima si organizza un evento e più gente può potenzialmente avere tempo per venirne a conoscenza, quindi interessarsi, nonchè, qualora lo gradisse, aderire all'iniziativa.

Intanto si lancia l'idea per sondare il terreno, poi la concretizzazione della stessa avverrà non appena le circostanze lo renderanno possibile - imho.
Se il tempo fa le bizze non posso farci granchè, se non parlarne con i forumendoli.


@ panzer: se aderisci all'iniziativa la sfiga svanisce automaticamente, all'istante...
Ho appena visto un thread galeotto su "Bici e telai" che mi induce ad uscire allo scoperto con questa "proposta indecente".
Saresti un dark che porta la luce sul thread del raduno: strani i casi della vita, eh?
 

Sergiomato

Biker superis
7/8/03
463
0
0
Trieste
xoomer.virgilio.it
Winter comunque non ti preoccupare, la foto che ha postato il signor codice fiscale (mi fa impazzire il suo nick a scriverlo ) è relativa alla cima del Taiano. Il Cocusso non è fortunatamente in queste condizioni.. anche perchè è più vicino al mare e di metri ne ha 400 in meno...

Mi viene in mente come tremavi dal freddo al raduno precedente...i quadricipiti che sembravano sotto l'effetto di un elettrostimolatore
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo