FedericoZ ha scritto:se mi trovate un posto dove allegare le piantine anche si..
secondo me se mi lego un salame allo zaino mi vieni dietro anche su per la diretta:Ninja: ha scritto:però sul nanos da quanto mi hanno detto c'è l'ultima rampa che tira su di cattiveria...
no perchè sono tiff da un 30mb a tavolaWinterhawk ha scritto:Non è possibile inserirle su imageshack e poi linkarle? :?:
Sergiomato ha scritto:secondo me se mi lego un salame allo zaino mi vieni dietro anche su per la diretta
Kosso ha scritto:
Winterhawk ha scritto:Bravo Kosso!
L'ipotesi Auremiano (Vremsica) resta comunque in piedi anche con il mio favore - nel caso non trovassimo una guida disponibile e carinache ci accompagni sul Nanos - anche perchè, mi è parso di capire, che più di qualcuno tra voi ci andrebbe volentieri.
Proporrei, a breve, una puntata esplorativa pre-raduno sul luogo, per meglio chiarire le idee in merito...
la guida posso farla.Disponibile e carina no.Winterhawk ha scritto:Bravo Kosso!
L'ipotesi Auremiano (Vremscica) resta comunque in piedi anche con il mio favore - nel caso non trovassimo una guida disponibile e carinache ci accompagni sul Nanos - anche perchè, mi è parso di capire, che più di qualcuno tra voi ci andrebbe volentieri.
Proporrei, a breve, una puntata esplorativa pre-raduno sul luogo, per meglio chiarire le idee in merito...
Winterhawk ha scritto:Come data proporrei domenica 26 marzo, oppure domenica 02 aprile, che ne dite? :magna:
@ Winterhawk: sorry amigo, non mi sono spiegato bene: posso farvi da guida per l'Auremiano... il Nanos, come dicevo in un post precedente lo conosco poco.Winterhawk ha scritto:@ jake blues: grazie per esserti offerto (per il Nanos, se ho ben capito)!
La proposta di un'uscita esplorativa l'ho fatta proprio per potermi sincerare, e voi con me, delle condizioni generali del luogo (in primis sul livello di neve).
Ed ora, domandona con proposta indecente: poniamo che questa uscita esplorativa si faccia sabato 18, oppure sabato 25, del corrente mese: chi è libero per salire a vedere com'è la situazione sul Nanos, con me e jake (ammesso e non concesso che egli sia libero in uno di quei due giorni, naturalmente! ) che ci fa da guida?
3x ha scritto:MTB Video 6min 32 sec. da Vremscica, Mt.Aureiano/ nov.2005 -VideoGoogle link:
http://video.google.com/videoplay?docid=-3740440899850103843&q=milos3x
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?