Raduno Street & Biketrial a BG - Venerdì 23 giugno 20:00

il_maligno

Biker serius
21/5/06
213
0
0
Bergamo
Visita sito
Bike
tante
Dopo qualche scambio di messaggi, domande, informazioni, è arrivato il momento di fare sul serio! X venerdì 23 giugno si terrà il (primo?) raduno a BG di Street & Biketrial. Il ritrovo è fissato alle ore 20.00 di fronte agli Ospedali Riuniti e sono invitati TUTTI coloro che praticano a qualsiasi livello (campioni, adepti o pippe come me..) o che sono anche solo interessati ad una delle discipline. Ognuno è libero di partecipare col mezzo che preferisce, se non avete un mezzo pronto gara, NON vergonatevi di venire con la bici della mamma, basta che non inventiate scuse x essere arrivati ritardo dicendo che dovevate togliergli il cestino. La partecipazione è assolutamente libera, potete postare una risposta se volete, giusto x farci un'idea di quanti saremmo, e ricordate che vi aspettiamo più che numerosi!

A presto, Oscar - Ivan

-LiuK-

Biker tremendus
27/4/06
1.391
0
0
como
spaces.msn.com
mm oggi vado in stazione e kiedo se ce un diretto como bergamo.. ma la streettata a che ora finisce? (x vedere se devo restare la notte a bergamo o ho un treno che mi riporti a casa..
cmq io faccio bmx..

il_maligno

Biker serius
21/5/06
213
0
0
Bergamo
Visita sito
Bike
tante
Continua......a oltranza!! Nel senso che chi può si ferma, chi ha problemi se ne và prima e nessuno gli tiene il muso, no?

L'importante è che ci sia un incontro x conoscersi, poi cercheremo di fare degli appuntamenti più o meno fissi e naturalmente più siamo e meglio è...quindi cercate di venire a tutti i costi!!

yoro

Biker popularis
3/11/04
61
0
0
44
clusone (bg)
www.facebook.com
io ci sono e vengo con la kakKONA... anche se non riesco a rimontare il freno vengo lo stesso, al massimo mi attaccoa qualcuno se mi devo fermare...
cmq mi iscrivo nella categoria pippe... a venerdi' ciaociao

mirk

Biker novus
20/5/06
5
0
0
bergamo
Visita sito
lavoro...otto bestemmie di fila...
se dovesse esserci poca gente al locale (faro' di tutto) magari riesco a liberarmi e venire...se non dovessi farcela non voglio pensarci...

il_maligno

Biker serius
21/5/06
213
0
0
Bergamo
Visita sito
Bike
tante
AAAAAHHHHH che bestie!!!

Ma come sarebbe com'è andata, nn siete venuti! Eravamo in 3, e come se nn bastasse mi avete lasciato da solo nella sezione "pipponi" in compagnia di 2 belve col trialino...

Mi sa che Bergamo nn è pronta x lo street, sob... Ora vi saluto, vado ad iscrivermi ad un corso avanzato di ricamo...

Bye, Oscar

WOLF88

Biker superis
28/2/06
301
0
0
Pontida(BG)
Visita sito
noooooooooooo.......i miei sono al mare( tornano sabato...) come diavolo faccio con il trsporto????
nella sezione pipponi la prossima volta mi aggrego anche io......

yoro

Biker popularis
3/11/04
61
0
0
44
clusone (bg)
www.facebook.com
Ragazzi mi dispiace ma ho avuto uno strappo alla schiena sabato scorso e sono rimasto tutta settimana con la schiena bloccata... non riuscivo quasi a camminare... avevo avvisato ivan! cmq se vi trovate un'altra sera faro' di tutto per esserci... mi dispiace.. ciaociao

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo