Raduno Rose - 8 Giugno - Colico

Quale data migliore per il raduno Rose a Colico e dintorni?

  • 8 Giugno

    Voti: 0 0,0%
  • 15 Giugno

    Voti: 0 0,0%
  • 29 Giugno

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
Siamo arrivati agli sgoccioli. Vogliamo tirare le conclusioni? Per adesso la data piu' votata e' l'8/6, seguita dal 29 e poi dal 15.
Premesso che per l'8 - come detto - non potro esserci, conviene decidere a stretto giro perche' l'8 giugno e' tra 20 giorni .....
 

Andre27

Biker poeticus
26/5/11
3.950
1
0
Milano
Visita sito
Bike
Liteville 301, Giant Talon pimpata e Rose Granite Chief rubatami

Conviene forse che [MENTION=53775]Rose Italia[/MENTION] a questo punto ufficializzi il tutto.
 

Andre27

Biker poeticus
26/5/11
3.950
1
0
Milano
Visita sito
Bike
Liteville 301, Giant Talon pimpata e Rose Granite Chief rubatami
Mi farebbe piacere e ancor più, conoscere te e tutti gli altri! :thumbup:

Se si fa il 29 ci saro' sicuramente. Sono gia' a Milano dal 28 ed ho la giornata semi-libera, perche' scarico mia figlia a San Siro per un concerto.

al solo fine di poter conoscere i Vostri pregiati cani, faccio nuovamente presente che io dovrei poter venire anche il 29...dai decidiamocici che fremoo!!!!
Io ho votato l'8 e se si decide per questa data sarò presente. Se però c'è un altro gruppo (per esempio voi tre) che si trova il 29 se posso mi aggrego volentieri ("sparandomi" quindi due raduni)!
@Impa65 nel caso fammi un fischio quando sei a Milano, che si può anche organizzare un'uscita in Brianza o simili con tutto il mio gruppo di amici
@Deky e [MENTION=154580]Mancinale[/MENTION] quest'estate quando torno in Liguria si può provare ad organizzare un giro insieme (io ho la casa in zona Imperia).
 

Mancinale

Biker popularis
13/12/13
77
0
0
47
Genova
Visita sito
come ho già avuto modo di dire sul forum io purtroppo, essendo neofita della mtb, giro spesso e volentieri da solo, quindi ogni pedalata in compagnia è la benvenuta!! Ergo, se non sono tropo incasinato col lavoro e se non sono in vacanza vada per il doppio raduno!! Idem con patate Per il giro in Liguria...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo