Basa ha pubblicato la foto su FB.... che dire-:"...e siamo noi, siamo noi, siamo noi... unz unz unz
Infatti l'ho proprio visto là l'articolo.
Oggi ho deciso di fare l'investimento e comprarmi la rivista.
Basa ha pubblicato la foto su FB.... che dire-:"...e siamo noi, siamo noi, siamo noi... unz unz unz
Ciao a tutti
quest'anno purtroppo non potrò partecipare alle gare causa un problema fisico, per cui auguro in bocca al lupo a tutti
Ciao
ciao a tutti,
ho appena letto l'articolo su mtb! complimenti!
appena ho visto la foto mi sono venuti in mente quei pazzi dei romagnoli che per tutto il prestigio hanno gridato "ehi biondinooo"... mi pare di vederne qualcuno anche in foto o sbaglio? mi pare che dopo abbiano anche un articolo tutto loro..
mi piacerebbe sapere come si chiamano e se frequentano questo forum perche ho fatto parecchi km insieme a loro l'anno scorso durante il prestigio e magari quest'anno ci ritroviamo ed una risata ci serve proprio nei momenti duri!
Domenica xbionic. poi vedremo anche perche rispetto all'anno scorso dopo un bel 10 su 10 al prestigio..... quest'anno fino ad ora poca biga....
dai che a settembre/ottobre 2010 "bissiamo" l'evento
dirai ottobre/novembre...vedo che dalla stanchezza ti dimentichi il calendario.. ti alleni troppo
macchè calendario,
macchè allenamento,
io concludo la mia stagione con il 3zo scudetto (se tutto va bene) il 1mo agosto ad Egna Ora... quest'anno il mio calendario è di 7 gare ufficiali!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?