so gia che prima o poi arriverà una persona che la menerà di brutto, è di cingoli, ma ho un asso nella manica.
dai ale allenati, nn ti si può vedere cosi!!!!!!!!!!!!!
so gia che prima o poi arriverà una persona che la menerà di brutto, è di cingoli, ma ho un asso nella manica.
è vero..va molto meglio anche se in due trance.....comunque ora ho capito dove sono caduto.....che deficiente!!!
Ne avrò fatte due milioni di curve così.....
Comunque ne farò esperienza
mi è sembrato di vedere un cadavere!!!!!!!!!!!!!!!
grazie mitico achille, ma forse mtb biker ha una chicca che metterà a zittire sti ragazzotti.Senti che ne faccio del tuo video con la tua confessione ti tutte le scappatelle dell'ultimo anno?...
Ma no, era umido per terra, ghiaino insidioso, strada nuova, canalette di traverso, trance radunistica,.........comunque ora ho capito dove sono caduto.....che deficiente!!!
Ne avrò fatte due milioni di curve così.....
Comunque ne farò esperienza
sarà pur vero che Teora in salita è piantato come un chiodo (anche qui, nell'unico pezo in salita a messo il piede a terra...), ma è anche vero che in discesa è dura stargli dietro...
YouTube - Teora Downhill @ Raduno Prestigiosi 2009
sarà pur vero che Teora in salita è piantato come un chiodo (anche qui, nell'unico pezo in salita a messo il piede a terra...), ma è anche vero che in discesa è dura stargli dietro...
cmq per la cronaca, posso garantire che TEORA va giu che sembra un professionista di DH......
ma è anche vero che in discesa è dura stargli dietro...
Senti che ne faccio del tuo video con la tua confessione ti tutte le scappatelle dell'ultimo anno?...
Si... ancora ti manca un pochino di esperiena ...
ma achilleè la confessione di un playboy
vai tranqui puoi anche metterlo su tanto nn c'è niente da nascondere,
erano altri tempi
Ho inviato le foto a tutti quelli che lo hanno richiesto, se qualcuno per qualche disguido non le ha avute mi avvisi che le rimando...
Ciao,a me non sono arrivate,ti ho appena scritto una mail.
Molto bella...il prezzo che non lo trovo sul sito?
io l'ho vista qui:
http://www.dangerzonebike.com/index...ategory_id=20&option=com_virtuemart&Itemid=59
bella veramente, complimenti......
io invece ho preso questa:
Mac90s della Alca Power
l'unici due difetti sono che primo, per vedere se è accesa, devi sempre fartelo dire da qualcun altro, secondo, nella tua ho visto che ti hanno dato un bel programmino per tagliare le immagini e fare editing...cosa che invece io non ho...
qui vedi un filmato fatto di recente:
YouTube - levico_01
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?