raduno POST-PRESTIGIO

MTBikerMAU

Biker tremendus
24/12/08
1.224
578
0
37
(TV)
www.strava.com
Bike
Canyon LUX
.....comunque ora ho capito dove sono caduto.....che deficiente!!!
Ne avrò fatte due milioni di curve così.....
Comunque ne farò esperienza
Ma no, era umido per terra, ghiaino insidioso, strada nuova, canalette di traverso, trance radunistica,....

Ok,non regge è vero, ma in realtà ho bisogno di giustificarmi pure io!

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
56
rimini
siralexteora.blogspot.com

basa

Biker ultra
sarà pur vero che Teora in salita è piantato come un chiodo (anche qui, nell'unico pezo in salita a messo il piede a terra...), ma è anche vero che in discesa è dura stargli dietro...

YouTube - Teora Downhill @ Raduno Prestigiosi 2009

GRANDISSIMO SAM HILL..................e poi diciamo la verità.......in salita ora TEORA nn'è piantato come un chiodo, sta facendo quello che si deve fare in questo periodo....cioè dar da mangiare ai muscoli, facendo FORZA e fregandosene dei tempi........mi sa che il prossimo anno sarà veramente dura...........cmq per la cronaca, posso garantire che TEORA va giu che sembra un professionista di DH......(di me si sentiva solo la voce "ne arrivano degli altri...ecc ecc)

cannondale68

Biker serius
20/2/09
235
0
0
padova (arcella)
Visita sito
Ciao,a me non sono arrivate,ti ho appena scritto una mail.

Molto bella...il prezzo che non lo trovo sul sito?

io l'ho vista qui:
http://www.dangerzonebike.com/index...ategory_id=20&option=com_virtuemart&Itemid=59

bella veramente, complimenti......
io invece ho preso questa:
Mac90s della Alca Power
l'unici due difetti sono che primo, per vedere se è accesa, devi sempre fartelo dire da qualcun altro, secondo, nella tua ho visto che ti hanno dato un bel programmino per tagliare le immagini e fare editing...cosa che invece io non ho...
qui vedi un filmato fatto di recente:
YouTube - levico_01

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a

Si, l’ho presa proprio da quel sito: sono stati veramente rapidi e affidabili anche quando la prima che mi è arrivata si è rivelata guasta e me l’hanno sostituita immediatamente.

Per il software, io uso Pinnacle VideoSpin, solo che dopo 15gg è scaduta la funzionalità per editare gli MP4. Quindi ora devo trasformarli in Avi e lavorare su questi. Il Sw della VHOLDR non l’ho provato… ma ho intenzione di farlo quanto prima.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo