Era da anni che sognavo di fare un piccola avventura in Sardegna con la mia bici e il mio furgone per immergermi completamente in una natura selvaggia, un mare caraibico e una cultura antica. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Domenica 14 luglio a Lesegno (CN) si svolgerà la 18° Edizione di "bici e boschi", non ci sono classifiche! Ognuno viaggia con il suo ritmo!
Vedi l'allegato doc2.doc
Sapere la tipologia di raduno?
Scampagnata? Tutti xc?
Giro corto e giro lungo? Ma quanti km?
O almeno in quante ore circa.
Come cosa e molto buona 12 maglia e pranzo mica si trova in giro
Sapere la tipologia di raduno?
Scampagnata? Tutti xc?
Giro corto e giro lungo? Ma quanti km?
O almeno in quante ore circa.
Come cosa e molto buona 12 maglia e pranzo mica si trova in giro
Giro corto 14 km tutti pedalabili su fondo buono, giro lungo 21 Km circa, in pratica si aggiunge un'anello ai 14 del corto + impegnativi come fondo e dislivello. All'incrocio dei due giri rinfresco con anguria the sali ecc.. Il prezzo lo teniamo al "minimo" per avere gente, a noi nn interessa lucrarci sopra, lo facciamo per passione. Ognuno imposta il suo ritmo và del suo passo, tutto sterrato, nei boschi.
Ciao
Complimenti, manifestazione riuscitissima, giro bellissimo, tutto pedalabile ma mooolto divertente; oserei definire un "tocco di stile" la presenza al rinfresco, oltre a tutte le cose canoniche, di.....vino, pane e salame! Superlativo il pranzo. Mi prenoto già per il 2014!!!
Complimenti, manifestazione riuscitissima, giro bellissimo, tutto pedalabile ma mooolto divertente; oserei definire un "tocco di stile" la presenza al rinfresco, oltre a tutte le cose canoniche, di.....vino, pane e salame! Superlativo il pranzo. Mi prenoto già per il 2014!!!
Grazie! Siamo contenti, "pane e salame" è un po' lo spirito con il quale affrontiamo questa manifestazione, senza ansie e per divertirsi. Anche se il meteo ha fatto un po' penare! Ti aspettiamo alla prox
Claudio