• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Raduno Mtb Città di Viano

Season84

Biker novus
10/7/08
30
1
0
39
Montecchio Emilia
Visita sito
Bike
Giant Reign 2
Ciao, vorrei chiederti da principiante quanto sono impegnativi i percorsi e la difficoltá degli stessi.
Esistono le tracce gps che posso mostrare a chi ne capisce più di me di dislivelli e altimetrie.
Grazie mille in anticipo.

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
 

Devid76

Biker serius
4/11/12
299
91
0
Reggio Emilia
Visita sito
Ciao, purtroppo no so ancora dirti il giro preciso, in quanto, come sempre, sui nostri fondi è da decidere all'ultimo in base al meteo e al grado di umidità del terreno.
Ti posso solo dire che al momento la traccia che abbiamo intenzione di fare, prevede 3 percorsi, corto 15km - 500mt d+, medio 25km - 950mt d+, lungo 44km e 1700mt d+.
Ovviamente per corto e medio cerchiamo di contenere un po' le difficoltà, mentre per il lungo...vale tutto.
Scegli quello che può andare meglio per le tue esigenze, direi che ne abbiamo per tutti i gusti, sempre nella speranza che il meteo ci aiuti!


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

Marchelli

Biker popularis
9/3/09
98
0
0
38
Scandiano(RE)
Visita sito
Ciao,
quando segnate il raduno?
 

Devid76

Biker serius
4/11/12
299
91
0
Reggio Emilia
Visita sito
Ciao Ragazzi,
manca poco e sembra il bel tempo sia dalla nostra parte!
Vi aspettiamo numerosi, percorso totalmente rinnovato, tranne alcuni classici immancabili, come il montelusino o visignolo.
Percorso corto 15 km 500mtD+
Percorso medio 23 km 950mtD+
Percorso lungo, circa 45 km 1800mt D+.


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

Classifica mensile dislivello positivo