Raduno MTB 31 Agosto con percorsi CrossCountry e Allmountain a San Zeno (fc)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


baccoba

Biker tremendus
Vi segnalo il nostro tradizionale raduno MTB con percorsi xc e Allmountain a San Zeno (fc) domenica 31 agosto.
Quest'anno abbiamo un nuovo percorso CrossCountry davvero molto bello, alla vecchia maniera.
Inoltre nel percorso AllMountain c'è una nuova discesa inaugurata a Febbraio 2014!
A fine giro grande pranzo preparato dai cinghialisti di Sanzeno!
Ritrovo e partenza alla casa di caccia Busca zona ex cava San Zeno.
Allego il volantino, vi aspettiamo!
e54e2a4ba7acd2567cecf71adde8280b.jpg
 

Marchelli

Biker popularis
9/3/09
98
0
0
38
Scandiano(RE)
Visita sito
Vi segnalo il nostro tradizionale raduno MTB con percorsi xc e Allmountain a San Zeno (fc) domenica 31 agosto.
Quest'anno abbiamo un nuovo percorso CrossCountry davvero molto bello, alla vecchia maniera.
Inoltre nel percorso AllMountain c'è una nuova discesa inaugurata a Febbraio 2014!
A fine giro grande pranzo preparato dai cinghialisti di Sanzeno!
Ritrovo e partenza alla casa di caccia Busca zona ex cava San Zeno.
Allego il volantino, vi aspettiamo!
e54e2a4ba7acd2567cecf71adde8280b.jpg

siccome non mi si apre il volantino, mi sapresti dare indicazioni più precise sul percorso xc?
 

fullmonti

Biker superis
21/1/03
322
2
0
59
forlì
Visita sito
Bike
Yeti Sb130 . Breezer Lightning . Salsa Fargo
Ho scaricato la cartina..qualcuno mi sa dire il senso di marcia giusto facendo riferimento al ponte di San Zeno? Grazie!

Michele
 

Classifica mensile dislivello positivo