niente più meglio,allora riformo la frase di prima.è molto più migliore fare il raduno il nove
niente più meglio,allora riformo la frase di prima.è molto più migliore fare il raduno il nove
nun se mette piu davanti a meglio,e' gia un comparativo di maggioranza!
mettiamo gli accenti sulle i
Io direi sabato 9 dicembre in modo da sfruttare il ponte dell'Immacolata e anche per evitare gli avventori della domenica che a centinaia affolleranno il rifugio base del nostro raduno!!
io quoto il saggio Giubal
Tacito, pikpry, cicciopeloso Ivanbruno, voi ce venite da più lontano che dite???
dobbiamo esserci se non tutti almeno tutti!!
se ho capito bene dovrebbe essere al centro della sicilia vicino mussomeli.
spero di non sbagliarmi!
Hai letto lo "MP" in alto a dx.?o-o
se convinco il mio gruppo camperistico vengo!
DAi, da Katania non è così lontani...
Sono d'accordo per il 9 e il saggio Giubal, abbiate pazienza, io non sono molto ferrato con i giorni festivi, per me un giorno vale l'altro...
se convinco il mio gruppo camperistico vengo!
fare la trasferta in giornata è 1 mezzo viaggio!
o-o Quanto dista Cammarata da Catania ...e a che ora bisogna essere li', c'è un programma??
240 km ca.o-o Quanto dista Cammarata da Catania ...e a che ora bisogna essere li', c'è un programma??
240 km ca.
o-o Che strada bisogna fare da Catania????
o-o Che strada bisogna fare da Catania????
per qualche secondo...qualche mappa consiglis l'uscita allo svincolo sulla CT/PA di Ponte cinque archi e poi proseguire per una 70 di Km di strada di campagna ( già percorsa sigh!) sino ad incrociare lo scorrimento velove AG/PA all'altezza proprio di Cammarata... IL percorso risulterebbe breve (174 km) ma le mappe non tengono conto del tempo di percorrenza...
Alla fine la cosa migliore è percorrere la CT/PA uscita CL per Agrigento e attenzione attenzione...prima di arrivare in città (circa 15 km prima) nei pressi di una grande casa Cantoniera proprio sulla strada, c'è un cartello che indica la statale per Palermo (scorrimento AG/PA) non c'è bisogno di entrare in città, imboccare la bretella che porta sullo scorrimento , direzione Pa ed in meno di 30 minuti si è a Cammarata.. Km totali circa 210...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?