:: raduno "le Vie del Barocco" ::

Gi@nky

Biker tremendus
17/4/03
1.046
0
0
Noto (SR)
Visita sito
Bike
Scapin ORAKLO | Giant TCR Advance SL T-Mobile
COMUNICATO

Con il presente l'A.S.D. Alveria Bike Noto invita tutte le società ed i rispettivi soci al raduno amatoriale denominato "le Vie del Barocco", che avrà luogo giorno 30 Novembre 2008 con partenza ed arrivo in pieno centro storico di Noto (SR).
L'A.S.D. Alveria Bike Noto invita tutti i partecipanti a portare i propri familiari, i quali, durante lo svolgimento della manifestazione potranno visitare il meraviglioso centro storico "tardo-barocco" del nostro paese, per poter così trascorrere una bellissima giornata in compagnia all'insegna dello sport.
Il percorso si sviluppa per 30 km lungo sterrati e strade bianche; non presenta particolari difficoltà tecniche e prevede un breve passaggio per le vie del centro storico di Noto.
Si ricorda che il raduno è aperto a tutti compresi donne e bambini (sopra i 10 anni).

Assistenza Tecnica lungo il percorso e degustazione di prodotti tipici alla fine dell'escursione.

per maggiori info telefona al numero: 3490864825 o visita il sito: http://www.alveriabikenoto.it

Certi del vostro interessamento e sicuri della vostra partecipazione, vi porgo i miei più cordiali saluti.

:: Gradita la preiscrizione per motivi organizzativi ::

A.S.D. Alveria Bike Noto

Allegati

• locandina-forum.jpg
    locandina-forum.jpg
    54,9 KB · Visite: 8
  • locandina-forum.rar
    266,9 KB · Visite: 3

Gi@nky

Biker tremendus
17/4/03
1.046
0
0
Noto (SR)
Visita sito
Bike
Scapin ORAKLO | Giant TCR Advance SL T-Mobile
ti ringrazione tantissimo per i complimenti, fanno sempre piacere!...è stata una bella esperienza!...mi ha fatto tantissimo piacere averti ospitato "a casa mia"...verrò presto a trovarti dalle tue parti!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo