Raduno Klein

Tomac

Biker infernalis
8/4/03
1.803
4
0
46
San donà di Piave
Visita sito
Mai......già il raduno che ho organizzato la scorsa estate non è stato numeroso, figuriamoci un monomarca! Ma sono fiducioso, il prox anno mi organizzo meglio e vedo di fare una cosa memorabile. Unico piccolissimo appunto...un matrimonio da preparare..il mio.
 

folinhouse

Biker ultra
Mai......già il raduno che ho organizzato la scorsa estate non è stato numeroso, figuriamoci un monomarca! Ma sono fiducioso, il prox anno mi organizzo meglio e vedo di fare una cosa memorabile. Unico piccolissimo appunto...un matrimonio da preparare..il mio.

Bene, sposati al Bar Bianco!
Dopo un addio al celibato in notturna dal Cesen al Visentin!
Io ci sono, Toga con il fondello.
 

Tomac

Biker infernalis
8/4/03
1.803
4
0
46
San donà di Piave
Visita sito

folinhouse

Biker ultra

provolino57

provo
10/3/04
140
1
0
Aosta - Italy - Europa - World
Visita sito
Bike
specialized levo expert carbon - niner air 9 carbon custom
C'è differenza tra le due ANNATE? Cioè, le senti diverse?

Si, c'è differenza, la geometria della 99 secondo me è migliore ed è più guidabile e da più sicurezza, la più nuova mi sembra più "Harsh" come dicono gli americani, più adatta a agli scatti e alle gare ma meno adatta ad un uso polivalente, anche se con i dischi è meglio rispetto alla vecchia con solo attacchi v brake. Inoltre la nuova come verniciatura non è minimamente paragonabile alla vecchia, bellissima esteticamente come le precedenti, ma moooolto più delicata, la vecchia era indistruttibile, la nuova come la tocchi si segna.Sarà perchè le vecchie le faceva Klein e le nuove arrivano dal sig. Trek?
Comunque sono sempre due sigrore bici, le uniche front che mi piace portare, almeno fino ad ora, non appena sarà pronta la mia 29 (purtroppo non klein, non esistono) vedremo se sarà superiore o no
 

Tomac

Biker infernalis
8/4/03
1.803
4
0
46
San donà di Piave
Visita sito
Si, mi ricordo, come va la Moho? Ce l'hai ancora?

stefano


Moho purtroppo venduta....troppo piccola per me, pensavo di tenerla per la mia ragazza ma ho trovato un tipo che si è innamorato allora via per una blur.
Peccato, ma prima o poi ritorna. Due sere fa ho lasciato perdere un moho, per poco me la portavo a casa....ma sono già troppo pieno di bike ed ora il mio obiettivo si chiama Foes Fly2.
 

folinhouse

Biker ultra
Si, c'è differenza, la geometria della 99 secondo me è migliore ed è più guidabile e da più sicurezza, la più nuova mi sembra più "Harsh" come dicono gli americani, più adatta a agli scatti e alle gare ma meno adatta ad un uso polivalente, anche se con i dischi è meglio rispetto alla vecchia con solo attacchi v brake. Inoltre la nuova come verniciatura non è minimamente paragonabile alla vecchia, bellissima esteticamente come le precedenti, ma moooolto più delicata, la vecchia era indistruttibile, la nuova come la tocchi si segna.Sarà perchè le vecchie le faceva Klein e le nuove arrivano dal sig. Trek?
Comunque sono sempre due sigrore bici, le uniche front che mi piace portare, almeno fino ad ora, non appena sarà pronta la mia 29 (purtroppo non klein, non esistono) vedremo se sarà superiore o no

Grazie, c.v.d.
;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo