• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


raduno all montain 24 luglio monte catria

paiardo

Biker velocissimus
14/4/05
2.435
0
0
43
fermignano
Visita sito
ciao a tutti gli all-montainer , grazie all' apertura del nuovo bike park monte catria , noi dei sorci verdi organizzeremo un raduno AM con l' aiuto della seggiovia per la prima trasferta .
il giro prevede una 15 di km di salita e due belle discese: la prima il classico 53 e poi il nuovo sentiero dei carbonai che ci riporterà al punto di partenza della seggiovia a CAPRILE nei pressi di Frontone .tempo stimato dalle 4 o 5 ore quindi munirsi di panino da mangiare tra una discesa e una salita . obbligatorio casco e consigliate le protezioni.ritrovo quindi a caprile pronti a partire alle 9 dopo il taglio del nastro da parte del sindaco.vi aspettiamo numerosi
 

mictre

Biker superis
21/8/09
434
0
0
Pesaro
Visita sito
Come non facciamo il giro di oggi, non mi fanno più male neanche le mani
scherzi a parte posta anche nel thread nella sezione dh che ha più visibilità
 

paiardo

Biker velocissimus
14/4/05
2.435
0
0
43
fermignano
Visita sito
il nosrto capo ( il sommo stex ) mi ha dato l ok per la nostra sezione.quindi chi volesse partecipare scriva pure .
@matty se mi avanza il tempo vengo giu pure con voi !!ve fò un pulvaron !!
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
..bravo Paia..purtroppo io non posso essere dei vostri perchè mi tocca di lavurà sto sabato mattina, Matty non rompere , ma con te sicuramente il giro AM è in buone mani...io di sicuro sarò lì nel primo pomeriggio e magari ci si becca...

@Mic
..ma che centra spostarlo in DH?..è un giro AM!!... e poi per me meglio lasciarlo qui in Umbria/Marche e magari replicare il topic a titolo informativo nelle sez. di regioni limitrofe come l' EmiliaRomagna...
 

mictre

Biker superis
21/8/09
434
0
0
Pesaro
Visita sito

Il topic che presenta l'evento è stato spostato qui, ragion per cui eventuli aggiornamenti vanno postati prima li e poi nelle altre sezioni come link al topic principale, altrimenti chi segue il topic da diverso tempo per tenersi informato come fa a sapere quali sono gli aggionamenti! non si dovrà mica spulciare tutto il forum.
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson

ma il bart che fa?!ce viene a pedalà?!

molto probabilmente ci sono...spero di trovà qualcuno per fà il viaggio di 1 ora e mezzo...
 

paiardo

Biker velocissimus
14/4/05
2.435
0
0
43
fermignano
Visita sito
grande stex sarai ben accetto, ma ti dico che il bart sta invecchiando precocemente , pensa di non riuscire a fare tutto il giro , quindi passa alla fotografia .....
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
grande stex sarai ben accetto, ma ti dico che il bart sta invecchiando precocemente , pensa di non riuscire a fare tutto il giro , quindi passa alla fotografia .....

digli di chiudere l'ombrellone e mettere il culo sopra la sella altrimenti sarà precocemente bannato!
 

mictre

Biker superis
21/8/09
434
0
0
Pesaro
Visita sito
per quei pochi che verranno sabato direi di ritrovarsi alle 8:30 circa per fare il gruppo e prendere la cestovia alle 9 , ok ?

Stavo per scriverlo io, direi ch è un ottima idea!
ma il bart che fa?!ce viene a pedalà?!

molto probabilmente ci sono...spero di trovà qualcuno per fà il viaggio di 1 ora e mezzo...
Dai Stex facci onore della tua presenza! (il sentiero e quasi come quello del san vicino, visto che ti è piaciuto tanto)
 

Classifica mensile dislivello positivo