Raduno A Cingoli

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

schultz

Biker ciceronis
RADUNO MTB A CINGOLI 15 LUGLIO 2007
organizzato dall'avis club CINGOLI

RAMPIMAGNA...e bevi
ritrovo aula verde presso pallazzetto dello sport(zona stadio)

questo il programma:

-Itinerario EASY: facile passeggiata per tutti in MTB con i maestri della CINGOLI MOUNTAIN BIKE SCHOOL
-Itinerario EXPERT: escursione in MTB per esperti
-Itinerario FREERIDE: su e giù per gli splendidi trail freeride del Monte Nero con furgone appoggio per le risalite(forse)

alle ore 12.30 dopo la rampi si passa alla mangia e bevi con pranzo a base di arrosto alla brace presso il piazzale del foro
(forse possibilità di docce al campo sportivo)
la quota x il pranzo è di 10 euro


il raduno è aperto a tutti soci e non

x info Ciattaglia Primo 349 6345804
Ciciliani Luciano 329 8026509
Fabrizi Stefano 335 5382539

oppure schultz qui sul forum guida mooolto free:free:
 

FREESYNDY

Biker assatanatus
30/1/06
3.024
2
0
black mountain
Visita sito
non ci posso credere!!! si propone una bella giornata freeride proprio quando sono in ferie in calabria!!!
peccato, questa non me la sarei persa per niente al mondo. i miei complimenti a chi ha avuto (finalmente) la grande idea.
schultz, vedi se si riesce a replicare... magari per un raduno di fine estate.
 

schultz

Biker ciceronis
non ci posso credere!!! si propone una bella giornata freeride proprio quando sono in ferie in calabria!!!
peccato, questa non me la sarei persa per niente al mondo. i miei complimenti a chi ha avuto (finalmente) la grande idea.
schultz, vedi se si riesce a replicare... magari per un raduno di fine estate.

dai Sindy io e te freeraitiziamo tutto cingulun nostro:free::free::free::-?
 

wolfdh19

Biker superioris
8/12/04
863
0
0
57
pescara
Visita sito
dai Sindy io e te freeraitiziamo tutto cingulun nostro:free::free::free::-?[/quote


ola' noi dell'a.s.ciclo abruzzo potremmo venire a fa due zompi x quanto riguarda i percorsi fr......ma che vuol dire quel forse vicino alla parola furgone........e se non ci dovesse essere le nostre bestie di 20 kg. e passa che li riporta su?????:cry::cry::cry::cry::cry:
fammi sapere come evolve la cosa, se vi organizzate con le calate assistite facciamo una bella spedizione punitiva da pescara e dintorni.......:sculacci: e syndicate sa cosa vuol dire. ciao a presto.o-oo-oo-o
 

schultz

Biker ciceronis
dai Sindy io e te freeraitiziamo tutto cingulun nostro:free::free::free::-?[/quote


ola' noi dell'a.s.ciclo abruzzo potremmo venire a fa due zompi x quanto riguarda i percorsi fr......ma che vuol dire quel forse vicino alla parola furgone........e se non ci dovesse essere le nostre bestie di 20 kg. e passa che li riporta su?????:cry::cry::cry::cry::cry:
fammi sapere come evolve la cosa, se vi organizzate con le calate assistite facciamo una bella spedizione punitiva da pescara e dintorni.......:sculacci: e syndicate sa cosa vuol dire. ciao a presto.o-oo-oo-o
Salve abruzzesi quel forse probabilmente verrà cancellato mi hanno detto ke il furgo ci sarà a presto la conferma ufficilale sui percorsi ne abbiamo 5 o 6 più o meno lunghi uno anke con salti se venite fatemi sapere quanti x la pappatoria purtoroppo quel parac..o di freerideSyndycate non ci sarà è in ferie in calabria (ke botto ke ha fatto ieri Syndy) ciao:free:
 

schultz

Biker ciceronis
lumerennù;1388683 ha scritto:
grunt.... sono anch'io al mare! "solo" a Senigallia, è vero, ma meglio che non faccio incavolare troppo la moglie... alla prossima!o-o
ke problema c'è porti pure la signora da magna c'è x tutti al limite la parcheggi all'acquaparco verde azzurro ieri io e syndy siamo andati al parco batteria con mogli e figli organizzazione ci vuole:free:
 

FREESYNDY

Biker assatanatus
30/1/06
3.024
2
0
black mountain
Visita sito
dai Sindy io e te freeraitiziamo tutto cingulun nostro:free::free::free::-?[/quote


ola' noi dell'a.s.ciclo abruzzo potremmo venire a fa due zompi x quanto riguarda i percorsi fr......ma che vuol dire quel forse vicino alla parola furgone........e se non ci dovesse essere le nostre bestie di 20 kg. e passa che li riporta su?????:cry::cry::cry::cry::cry:
fammi sapere come evolve la cosa, se vi organizzate con le calate assistite facciamo una bella spedizione punitiva da pescara e dintorni.......:sculacci: e syndicate sa cosa vuol dire. ciao a presto.o-oo-oo-o

cumpà non te preoccupà, ieri me so autoeliminato. nella pista dh di terni ho fatto un botto come dio comanda. 'mo c'ho la spalla che me parla... ci si vede ad agosto a prato selva... non te allenà troppo.
 

schultz

Biker ciceronis
dai Sindy io e te freeraitiziamo tutto cingulun nostro:free::free::free::-?[/quote


ola' noi dell'a.s.ciclo abruzzo potremmo venire a fa due zompi x quanto riguarda i percorsi fr......ma che vuol dire quel forse vicino alla parola furgone........e se non ci dovesse essere le nostre bestie di 20 kg. e passa che li riporta su?????:cry::cry::cry::cry::cry:
fammi sapere come evolve la cosa, se vi organizzate con le calate assistite facciamo una bella spedizione punitiva da pescara e dintorni.......:sculacci: e syndicate sa cosa vuol dire. ciao a presto.o-oo-oo-o

Ragazzi confermo il furgone x le risalite ci sarà quindi spero ke venite su a cingoli o-o
 

wolfdh19

Biker superioris
8/12/04
863
0
0
57
pescara
Visita sito
Ragazzi confermo il furgone x le risalite ci sarà quindi spero ke venite su a cingoli o-o
,

bene bene, queste si che so belle notizie!!!! :loll: noi saremo minimo 4 ti confermo tutto appena mi danno l'ok.....ma si cala pure sulla pista della gara????
un saluto a syndi e uno lumerennu', e' un po' che non ci si vede. ciao raga' a presto.:yeah!::yeah!::yeah!:
 

schultz

Biker ciceronis
,

bene bene, queste si che so belle notizie!!!! :loll: noi saremo minimo 4 ti confermo tutto appena mi danno l'ok.....ma si cala pure sulla pista della gara????
un saluto a syndi e uno lumerennu', e' un po' che non ci si vede. ciao raga' a presto.:yeah!::yeah!::yeah!:

si scendiamo pure dalla DH ke volendo alla fine della DH prendiamo un sentiero ke la allunghiamo di circa 3 km a c'è un sentiero freeride ke io ritengo il + bello dove ci sono anke dei salti ke li x arrivarci haimè gisogna spingere le bighe x 5 o 6 minuti non di + ma merita lo sforzo:prost:
 

avisbikecingoli

Biker popularis
non ci posso credere!!! si propone una bella giornata freeride proprio quando sono in ferie in calabria!!!
peccato, questa non me la sarei persa per niente al mondo. i miei complimenti a chi ha avuto (finalmente) la grande idea.
schultz, vedi se si riesce a replicare... magari per un raduno di fine estate.

...tutto si può fare....l'idea poi non è stata così grande, infatti abbiamo inserito in quella che è un uscita sociale aperta a tutti, che facciamo da anni, anche la possibilità di fare freeride ed anche una semplice passeggiata per i meno esperti....insomma c'è spazio per tutti. Poi il comun denominatore tra tutti i bikers più o meno free sarà il magna....e bevi, cosa in cui siamo bravissimi e preparatissimi. Per il futuro riparliamone.....intanto l'11 agosto faremo anche la notturna Pedala col Lupo, anche questa un classico dell'Avis Bike, a cui nessuno vieta di abbinare una o due discesette tostarelle che saranno fatte da chi ne ha voglia....insomma anche per la notturna si potrebbe ipotizzare un freeride by night....alla fine anche qui poi si procederà col magna....e bevi by night!
 

avisbikecingoli

Biker popularis
si scendiamo pure dalla DH ke volendo alla fine della DH prendiamo un sentiero ke la allunghiamo di circa 3 km a c'è un sentiero freeride ke io ritengo il + bello dove ci sono anke dei salti ke li x arrivarci haimè gisogna spingere le bighe x 5 o 6 minuti non di + ma merita lo sforzo:prost:
...mi raccomando picci fai un bel percorso per questi scalmanati....ciao
 

schultz

Biker ciceronis
...mi raccomando picci fai un bel percorso per questi scalmanati....ciao

di percorsi ne abbiamo diversi devo fare qualke sopralluogo per la pulizia degli stessi l'importante è il furgonazzo dato ke sia primo sia cicilià me lo hanno confermato xke gli abruzzesi sono tosti e loro vogliono scendere a più non posso e le loro bestioline pesano in media 20 kg viva il free tanto prima o poi freeraitiziamo pure tutto l'avisbike cingoli anke a Natà:free:
 

wolfdh19

Biker superioris
8/12/04
863
0
0
57
pescara
Visita sito
di percorsi ne abbiamo diversi devo fare qualke sopralluogo per la pulizia degli stessi l'importante è il furgonazzo dato ke sia primo sia cicilià me lo hanno confermato xke gli abruzzesi sono tosti e loro vogliono scendere a più non posso e le loro bestioline pesano in media 20 kg viva il free tanto prima o poi freeraitiziamo pure tutto l'avisbike cingoli anke a Natà:free:

grazie raga' x le tante premure che ci riservate........o-o noi proprio oggi abbiamo ripreso il mitico hammer (ducato 2.5 dell'89 con un motore appena rifatto di circa 300.000 km) e quindi verremmo sicuramente con quello, e' un 7 posti a sedere con un cassone che porta comode 13/14 bighe......bighe non xc ......quindi se ci scappa qualche bici finta si potrebbe arrivare anche a 15/16 belvette!!!!!! ci teniamo in contatto.:mrgreen:
 

schultz

Biker ciceronis
grazie raga' x le tante premure che ci riservate........o-o noi proprio oggi abbiamo ripreso il mitico hammer (ducato 2.5 dell'89 con un motore appena rifatto di circa 300.000 km) e quindi verremmo sicuramente con quello, e' un 7 posti a sedere con un cassone che porta comode 13/14 bighe......bighe non xc ......quindi se ci scappa qualche bici finta si potrebbe arrivare anche a 15/16 belvette!!!!!! ci teniamo in contatto.:mrgreen:

Ok Wolfdh 19 fatemi sapere:free:
 

matty81

Biker forumensus
24/5/05
2.277
7
0
43
Pesaro / Rimini
www.mtbsorciverdi.it
Salve a tutti freerider e non oggi assieme a mio figlio (tosto freerider di 8 anni) siamo andati a pulire ilmittico sentiero denominato "de lu rastrellu" bel sentiero veloce con dei ripidoni.............. OE ma dove siete freerider marchigiani fatevisentire :freeride:

Sorry schultz... ma il 19 partiamo per le alpi Fracesi Morzine quindi la prossioma domenica la dedicherò ad un bel giretto pedalatao .. quì in zona in modo da allenarmi un poco a reggere i trè giorni nel Bike Park più grande d'europa..

Il resto dei Sorci XCisti credo sia in trasferta a Sestola per il fine settimana..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo