D
Mi unisco ai complimenti per il tracciato, divertentissimo nonostante il fango; e soprattutto condivido la preoccupazione per la persona che si è inforunata quasi alla fine del giro. Qualcuno ad una prima impressione aveva ipotizzato la frattura del bacino, ma personalmente non ho nessuna notizia certa.Innanzi tutto complimenti per il bel giro che avete organizzato ieri. Malgrado il meteo inclemente di questi giorni il percorso era ampiamente praticabile e il fango ha dato pochissimi problemi.
Mi piacerebbe sapere se ci sono notizie sui due infortunati di ieri? Il primo l'ho visto salire in ambulanza al ristoro di Ca' Budrio e mi pareva che avesse un problema al gomito, il secondo ho saputo essere stato portato via in Elisoccorso e, ritengo, potesse essere più grave.
grazie a tutti,dei complimenti, per i due infortunati le notizie sono, quello di Ca Budrio ha riportato solo una contusione al braccio, mentre quello che è stato portato via col 118 ha riportato la schiacciatura di una vertebra, diciamo che dalle prime impressioni le sue condizioni sembravano molto peggio, ma volevo sottolineare che il biker in questine era un privato, non era inscritto al raduno, comunque faccio gli auguri di pronta guarigione a entrambi.
i complimenti sono meritati anche se, a essere pignoli, il ristoro poteva essere un po' più curato. per quanto riguarda gli infortuni, forse sarebbe da spiegare anche a quelli del Carlino Romagna che uno non era fra gli iscritti visto che nell'articolo pubblicato oggi questo non emergeva, anzi...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?