Raduno a Casola Valsenio 1 Dicembre 2013

• Creatore Discussione dandy1973
  • Data di inizio
D

dandy1973

Ospite
image.php

come da volantino
raduno non competitivo in localita Casola Valsenio (RA)

per qualsiasi info potete conttattarmi tranquillamente

coccobill

Biker extra
:offtopic:Scusa la domanda,c'è sempre a Casola quel famoso ristorante che cucina piatti tipici a base di erbe e fiori con oltre 30-50 tipi di grappa fatta in casa???:fantasm::fantasm:Vecchie riminiscenze dei primi anni novanta quando venivamo in diversi dal profondo sud della Romagna per fare il giro in mtb e poi darci alle gozzoviglie:il-saggi::smile::smile::smile:

stefanob

Biker serius
30/8/10
258
1
0
Ravenna
Visita sito
Innanzi tutto complimenti per il bel giro che avete organizzato ieri. Malgrado il meteo inclemente di questi giorni il percorso era ampiamente praticabile e il fango ha dato pochissimi problemi.
Mi piacerebbe sapere se ci sono notizie sui due infortunati di ieri? Il primo l'ho visto salire in ambulanza al ristoro di Ca' Budrio e mi pareva che avesse un problema al gomito, il secondo ho saputo essere stato portato via in Elisoccorso e, ritengo, potesse essere più grave.

tatta

Biker serius
15/8/11
179
15
0
Riolo Terme
Visita sito
Bike
epic specialized
Innanzi tutto complimenti per il bel giro che avete organizzato ieri. Malgrado il meteo inclemente di questi giorni il percorso era ampiamente praticabile e il fango ha dato pochissimi problemi.
Mi piacerebbe sapere se ci sono notizie sui due infortunati di ieri? Il primo l'ho visto salire in ambulanza al ristoro di Ca' Budrio e mi pareva che avesse un problema al gomito, il secondo ho saputo essere stato portato via in Elisoccorso e, ritengo, potesse essere più grave.
Mi unisco ai complimenti per il tracciato, divertentissimo nonostante il fango; e soprattutto condivido la preoccupazione per la persona che si è inforunata quasi alla fine del giro. Qualcuno ad una prima impressione aveva ipotizzato la frattura del bacino, ma personalmente non ho nessuna notizia certa.

D

dandy1973

Ospite
grazie a tutti,dei complimenti, per i due infortunati le notizie sono, quello di Ca Budrio ha riportato solo una contusione al braccio, mentre quello che è stato portato via col 118 ha riportato la schiacciatura di una vertebra, diciamo che dalle prime impressioni le sue condizioni sembravano molto peggio, ma volevo sottolineare che il biker in questine era un privato, non era inscritto al raduno, comunque faccio gli auguri di pronta guarigione a entrambi.

stefanob

Biker serius
30/8/10
258
1
0
Ravenna
Visita sito
grazie a tutti,dei complimenti, per i due infortunati le notizie sono, quello di Ca Budrio ha riportato solo una contusione al braccio, mentre quello che è stato portato via col 118 ha riportato la schiacciatura di una vertebra, diciamo che dalle prime impressioni le sue condizioni sembravano molto peggio, ma volevo sottolineare che il biker in questine era un privato, non era inscritto al raduno, comunque faccio gli auguri di pronta guarigione a entrambi.

i complimenti sono meritati anche se, a essere pignoli, il ristoro poteva essere un po' più curato. per quanto riguarda gli infortuni, forse sarebbe da spiegare anche a quelli del Carlino Romagna che uno non era fra gli iscritti visto che nell'articolo pubblicato oggi questo non emergeva, anzi...

D

dandy1973

Ospite
i complimenti sono meritati anche se, a essere pignoli, il ristoro poteva essere un po' più curato. per quanto riguarda gli infortuni, forse sarebbe da spiegare anche a quelli del Carlino Romagna che uno non era fra gli iscritti visto che nell'articolo pubblicato oggi questo non emergeva, anzi...

infatti, dall'articolo sembra che sia successo un cataclisma ma la realta è ben diversa, per il ristoro ci sono stati dei problemi e abbiamo cercato di rattoppare al meglio possibile, il prossimo lo dovremmo fare 11 maggio 2014 vedrai che li non sbaglieremo.

Buone pedalate.

D

dandy1973

Ospite
un altro problemino che abbiamo avuto è stato che qualche biker si sarebbe sbagliato strada, solo dopo ci è stato detto che qualcuno, non si sa chi......., aveva rimosso dei cartelli che segnalavano il percorso, mi scuso per l'inconveniente.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo