Raduno 9 novembre 2008 a CDM

LeoPtWo

Biker cesareus
14/11/04
1.634
1
0
Bari
Visita sito

per i pigri
http://www.mtb-forum.it/community/forum/album.php?albumid=1126

io praticamente non sto in nessuna foto tranne che nella prima, ero troppo affezionato al cibo per mettermi in posa

freefreerider

Biker ciceronis
viste tutte le foto mi è scessa la lacrima.....già mi mancano queste situazioni!!!!!
cmq sono contento che siano piaciuti i percorsi!!! ...e che ormai siamo davvero in tanti e finalmente il livello cresce
ricordo ancora quano a fare salti lunghi e grossi eravamo pochi ora siamo davvero tanti e questo è bellissimo forza ragazzi ci siamo anche noi biker pugliesi

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
45
Bari
Visita sito

viiiinsss..... anche tuci manchi, e avrei voluto vederti nelle foto a fare dù zompi....
però dai almeno possiamo dire di avere un gemellaggio di sangue bari-roma..... (o terlizzi - zagarolo) vuoi mettere!!!!!

ps:il livello cresce si...ma vaff... a te che c'hai i drop in casa.....

ivantaggi

Biker assatanatus
28/10/04
3.158
25
0
46
South Pride
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Kenevo comp 2019
....se il tempo sarà clemente ed i salernitani mantengono la promessa, sabato prossimo dovrebbe esserci un altro raduno sempre a cdm ed ovviam siete nuovamente tutti invitati; prima però vediamo il meteo e i cumpari campani cosa hanno deciso/organizzato. Poi magari apriamo un altro topic x l'organizzazione....

o-o

LeoPtWo

Biker cesareus
14/11/04
1.634
1
0
Bari
Visita sito

ma perchè il sabato che si lavora, quando 7 e 8 sono festivi?

nthmetal

Biker extra
vorrei invitare tutti i bikers di cdm che prima di organizzare panini tavole calde meteo nuvole pioggia drop appoggi etc...etc... etc....di organizzare un po di lavori a cdm sempre per la buona riuscita del ritrovo e sopratutto della manutenzione del posto!!!!!
r chiacchr so asseiiiiii !!!!!( le chiacchiere sono tante !!!!! )

fabbiolone

Biker ciceronis
20/10/05
1.413
-1
0
49
Bari, a sud
Visita sito
Bike
Production Privee Shan

andre' hai ragione, urge del lavoro, meteo permettendo.
Mi sembra però che il prox week-end i pisciaiuoli non vengano....

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo