• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Raduno 2007, Caldirola: logistica e strutture ricettive

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
Una domanda sulla strada migliore per giungere a Caldirola per chi proviene da nord: meglio passare da Voghera - Salice T. - Varzi, oppure da Tortona - S.Sebastiano Curone?

Scusate se l'indicazione era già stata data, ma proprio non l'ho vista

Una domanda sulla strada migliore per giungere a Caldirola per chi proviene da nord: meglio passare da Voghera - Salice T. - Varzi, oppure da Tortona - S.Sebastiano Curone?

Scusate se l'indicazione era già stata data, ma proprio non l'ho vista

Consiglierei Tortona per poi risalire la Val Curone, strada diretta e relativamente veloce, piuttosto che fare la Valle Staffora fino a Varzi e poi innestarsi in Val Curone all'altezza di Fabbrica Curone.
Stesso consiglio per chi arriva dal torinese/astigiano o dalla liguria.
Per chi arriva da est (A21) potrebbe andar bene anche l'uscita di Voghera, presumo si risparmino solo chilometri e non tempo

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29

Perfetto, ora riporto l'informazione anche nel primo post.
Tks

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
io non ho ancora deciso al 100%, ma penso di scendere il sabato mattina sul presto e tornare indietro la domenica appena finito il giro. Al più potrei prendermi mezza giornata libera per scendere il venerdì pomeriggio ma sarà dura.

Ho sicuramente un posto in macchina, forse anche due ma dipende.
Io sono di Limbiate - MI (zona Saronno per intenderci)

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo