• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Raduno 2007, Caldirola: cena del sabato sera

Bikefree

Biker superis
Mi cospargo il capo di cenere, ma visto che si esce anche venerdì sera, se non è un problema mi cancello dalla cena di sabato così riesco a fare le cose con un pochino più di calma in vista del ritrovo così presto domenica mattina.

Preciso che la "CENA ufficiale" del raduno è sabato sera ed abbiamo già prenotato in funzione degli iscritti, la cena di venerdi è solamente per tutti quelli che, venendo da lontano, arrivano in giornata o serata e devono mangiare.

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Preciso che la "CENA ufficiale" del raduno è sabato sera ed abbiamo già prenotato in funzione degli iscritti, la cena di venerdi è solamente per tutti quelli che, venendo da lontano, arrivano in giornata o serata e devono mangiare.

Questo suona come un bel cazziatone, me lo merito, ma essere su il pomeriggio x girare, tornare a casa ed essere su di nuovo x le 20, tornare a casa ed essere su di nuovo la mattina entro le 8.30 assomiglia più ad una marcia forzata che altro, quindi se non crea problemi togliere una parsona confermo la mia decisione.

claudia

Ed il polso

Biker infernalis
1/9/04
1.987
0
0
61
Valle Staffora
Visita sito

Si ma Claud deve rientrare a casa perchè ha due bocche da sfamare (Birba e Turbo) il rientro serale è quasi d'obbligo :taxi-dri::taxi-dri::taxi-dri:

DeCif

Biker tremendus
25/12/06
1.004
1
0
Valle Staffora
Visita sito

Ma vaaa, non era certo un cazziatone ! Era solo un chiarimento per ribadire che " l'evento" è la cena del sabato, mica il giro in bici...

Una cancellazione alla cena del sabato non è un problema ma, se fossi in te, farei un sacrificio...

Otis

Biker forumensus
22/3/03
2.256
-4
0
www.bikefree.it
Per evitare di cenare in un tavolo solitario causa puzzotta da giro in mtb è possibile fare la doccia (anche fredda) nella struttura della colonia?

Alla mal parata mi potrei lavare con la canna
Ti possiamo ospitare in colonia oppure ci sono le docce anche all'arrivo della pista dh, nessun problema.

krasto

Biker tremendus
62 krasto
63 amico di krasto iscritto al forum.

pero abbiamo un problemino se nn è vicino alla seggiovia ma c'è da recarsi in macchina noi avremmo bisogno di un passaggio nn siamo macchina muniti!

c'è un'anima pia che ci da uno strappo?

lachiliuc

Redazione
20/9/04
1.235
34
0
45
Bulagna - Dolomiti
www.lucadeantonipictures.com
Bike
YetiSB150, Trek TopFuel, Trek Domane,C'Dale Chase
32) enry
33) lachiliuc

comunicato anche via mail a bike free

Purtroppo devo toglierci dalla lista. Io ho un febbrone che non mi molla (è bello non ammalarsi mai con l'eccezione di quando c'è il raduno), e quindi proprio non gliela fo. Dato che dovevo fornire Enri di passaggio per il lungo viaggio, oltre che di bici, anche a lui tocca di stare a casa. Divertitevi anche per noi. Speriamo per il prox anno...
Ho scritto anche a Bikefree per avvertirli direttamente

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo