Ciao Crazy,
domenica scorsa sentivo che alcuni di MTB Solunto ne parlavano, pero` non so chi viene ad Altofonte, per cui mi sto organizzando ad andarci autonomamente!!
va bene ho capito, cmq io verro' e se vedo a qualcuno glielo dico
Ciao Crazy,
domenica scorsa sentivo che alcuni di MTB Solunto ne parlavano, pero` non so chi viene ad Altofonte, per cui mi sto organizzando ad andarci autonomamente!!
Mi sa che la tua postura preferitaabbia, indiscutibilmente, causato una leggera protrusione (spero) localizzata in sede mediana paramediana sinistra a livello dello spazio intersomatico L5-S1 con evidenti segni di compressione radicolare.
MI DISPIACE.
lascia perdere: ti faccio risparmiare dandotene una delle mie! ne ho un sacco!
...che culo che hai!!
ps ci sei il 21? o inventerai qualche scusa tipo mi hanno rapito gli alieni mentre passeggiavo di notte alla favorita?
anche io
Come e' finita. Alle 8,15 non c'era nessuno ad Altofonte. Mi aveta lasciato solo. Sigh!!! Sigh!!!!
Non lo avevo scritto sul forum, ma avevo intenzione di venire al raduno, ... ma con quel tempo non me lo sono sentito proprio.
Complimento a te .... per l'audacia! :-?
... a vabbe! Ho capito, c'eravamo tutti ma non ci siamo visti, io per esempio non sono sceso dall'autobus!Diretturi consolati... c'ero anch'io. Min***a acqua. Praticamente non sono sceso dalla macchina. Pazienza.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?