raduni zona provincia di Modena

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ciccio

Biker forumensus
15/11/02
2.299
1.037
0
52
Nonantola (MO)
Visita sito
Bike
Orbea Laufey H-LTD, Scott Scale 965
Grazie Carlos della segnalazione! Bikkenbeer non da molte informazioni, ma chi vuole può cercare sulla rete (su facebook per chi è iscritto, per chi come me non lo è un po' più difficile)..
 

kaskom3t

Biker novus
2/8/13
32
7
0
Modena
Visita sito
Bike
Scott Genius 930
grazie per le info!
Lunedì 22 c'è anche una notturna che parte da centro modena e va verso le casse di espansione del secchia, previsti due tracciati (32km e 50km)
 

kaskom3t

Biker novus
2/8/13
32
7
0
Modena
Visita sito
Bike
Scott Genius 930
ciao ragazzi.....grazie delle risposte, anche io non ho facebook, però già con il volantino le informazioni che servono ci sono no!
Kaskom3t non hai altre info per lunedì?

Questo è quello che ho trovato sulla pagina del negozio:

6782ee0f7435160f44c25ea1d8fef281.png




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Ciccio

Biker forumensus
15/11/02
2.299
1.037
0
52
Nonantola (MO)
Visita sito
Bike
Orbea Laufey H-LTD, Scott Scale 965
ciao ragazzi.....grazie delle risposte, anche io non ho facebook, però già con il volantino le informazioni che servono ci sono no!
Kaskom3t non hai altre info per lunedì?

Nel volantino non c'è scritto l'orario di partenza, i percorsi proposti, se è aperto a tutti o solo agli iscritti alle federazioni... o no? io non vedo queste informazioni.
 

kaskom3t

Biker novus
2/8/13
32
7
0
Modena
Visita sito
Bike
Scott Genius 930
Nel volantino non c'è scritto l'orario di partenza, i percorsi proposti, se è aperto a tutti o solo agli iscritti alle federazioni... o no? io non vedo queste informazioni.
ho trovato qualche info su fb

"Quarta edizione della BikkenBeers, Notturna in Mtb.

Raduno serale non competitivo inserito ne calendario Mtb Modena Trail Uisp

...previsti tre percorsi, tutti tabellati...
Uno Corto "PROMOZIONALE".... Adatto a tutti, ma proprio tutti...

Un Secondo Percorso in cui da quest'anno (per la motivi di assicurativi) è richiesta la copia del certificato medico di buona salute da esibire al momento dell'iscrizione, che si snoderà tra le nostre colline, circa 15 km

Un Terzo Percorso più lugo (30km circa) sui sentieri Castelvetresi in cui è richiesta all'iscrizione la tessera sportiva.

Sarà richiesta una quota simbolica di €2 per coprire le spese assicurative.

E' possibile la preiscrizione mandando i dati della tessera o la copia del certificato medico alla mail [email protected]

Premio per il gruppo più numeroso!!!

Lungo il percorso sarà disposto un ristoro gentilmente offerto da B&B La Vedetta di Solignano.

Ritrovo ed iscrizione dalle ore 19:00 presso il Centro Civico Parco Montlouis di Solignano, con partenza 20:00 circa...
Rientro previsto per le 21:30 circa, con servizio docce, parcheggio bici e possibilità di cenare assieme a noi con menù a prezzo fisso (primo, secondo, contorno) a 13 eurini, (bevande escluse) da versare al momento dell'iscrizione.

Si raccomanda l'uso del casco e di un'adeguata illuminazione.

VI ASPETTIAMO BIKERS!!!!

Per info:
[email protected]
FRANCESCO - 338 9389486
CHRISTIAN - 335 393053
MIRKO - 335 276705
"
 
  • Mi piace
Reactions: Ciccio

Classifica mensile dislivello positivo