Qualcuno ha notizie se in Emilia Romagna, e' previsto qualche raduno di mtb, ovviamente senza gara e classifica, che di solito si concludono con una bella mangiata in compagnia.
Stefano
Stefano
Qualcuno ha notizie se in Emilia Romagna, e' previsto qualche raduno di mtb, ovviamente senza gara e classifica, che di solito si concludono con una bella mangiata in compagnia.
Stefano
La uisp di Bologna/Imola organizza una challenge di raduni invernali che inizia in autunno e termina a fine gennaio,inizio febbraio,con classifica a squadre e brevetto individuale per chi porta a termine un tot numero di raduni.
Il costo e' irrisorio e di solito si concludono con una bella mangiata,tali raduni si svolgono in localita per lo piu sui colli Bo-imola-faenza ed i percorsi sono per lo piu' molto belli.
Ne rimangono mi pare 2/3,tutte le info le trovi su uisp-bologna o imola.
Il piu' rinomato di questi,e' il raduno telethon,organizzato a dicembre all'arci benassi a s.lazzaro (bo) alla fine del quale c'e' un vero pranzo all'interno dei saloni del circolo.
Mi permetto di segnalarti la ''3 fiumi di romagna'' a Lugo (RA) mi pare la prima domenica di febbraio,il traccito e' tutto su strade di campagna o argini,ma l'organizzazione ed i ristori ne valgono la pena.
Su Emilia Romagna,in questo forum trovi il dettaglio di alcuni di questi raduni.
tra poco inizia il campionato di DH d'emilia romagna, le date di quello uisp da XC credo siano quasi finite...Qualcuno ha notizie se in Emilia Romagna, e' previsto qualche raduno di mtb, ovviamente senza gara e classifica, che di solito si concludono con una bella mangiata in compagnia.
Stefano
Il 16 luglia c'è la Runeda a Zocca. Se vuoi vedere di che si tratta: [url]http://www.laruneda.com/2011/programma2011.htm[/URL]
Se ti interessa anche una trasferta in Lombardia c'è anche Miniraduno che ha ogni anno due edizioni.
ogni segnalazione e' sempre ben accetta.
Ciao
Stefano
Stefano
ciao sono un ragazzo da poko trasferito a rimini appassionato di MTB sono in cerca di ragazzi che vanno in bici ed anche di una squadra con qui fare qualche gara. grazie in anticipo. p.s. io domenica mattina sono a disposizione per uscite
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?