Raduni non agonistici

ios66

Biker forumensus
11/4/09
2.086
87
0
dosso (FE)
Visita sito
Qualcuno ha notizie se in Emilia Romagna, e' previsto qualche raduno di mtb, ovviamente senza gara e classifica, che di solito si concludono con una bella mangiata in compagnia.

Stefano

La uisp di Bologna/Imola organizza una challenge di raduni invernali che inizia in autunno e termina a fine gennaio,inizio febbraio,con classifica a squadre e brevetto individuale per chi porta a termine un tot numero di raduni.

Il costo e' irrisorio e di solito si concludono con una bella mangiata,tali raduni si svolgono in localita per lo piu sui colli Bo-imola-faenza ed i percorsi sono per lo piu' molto belli.

Ne rimangono mi pare 2/3,tutte le info le trovi su uisp-bologna o imola.

Il piu' rinomato di questi,e' il raduno telethon,organizzato a dicembre all'arci benassi a s.lazzaro (bo) alla fine del quale c'e' un vero pranzo all'interno dei saloni del circolo.

Mi permetto di segnalarti la ''3 fiumi di romagna'' a Lugo (RA) mi pare la prima domenica di febbraio,il traccito e' tutto su strade di campagna o argini,ma l'organizzazione ed i ristori ne valgono la pena.

Su Emilia Romagna,in questo forum trovi il dettaglio di alcuni di questi raduni.

La uisp di Bologna/Imola organizza una challenge di raduni invernali che inizia in autunno e termina a fine gennaio,inizio febbraio,con classifica a squadre e brevetto individuale per chi porta a termine un tot numero di raduni.

Il costo e' irrisorio e di solito si concludono con una bella mangiata,tali raduni si svolgono in localita per lo piu sui colli Bo-imola-faenza ed i percorsi sono per lo piu' molto belli.

Ne rimangono mi pare 2/3,tutte le info le trovi su uisp-bologna o imola.

Il piu' rinomato di questi,e' il raduno telethon,organizzato a dicembre all'arci benassi a s.lazzaro (bo) alla fine del quale c'e' un vero pranzo all'interno dei saloni del circolo.

Mi permetto di segnalarti la ''3 fiumi di romagna'' a Lugo (RA) mi pare la prima domenica di febbraio,il traccito e' tutto su strade di campagna o argini,ma l'organizzazione ed i ristori ne valgono la pena.

Su Emilia Romagna,in questo forum trovi il dettaglio di alcuni di questi raduni.

Ho guardato sul sito della UISP Bologna e ho trovato come da te indicato
notizie sui raduni. Adesso sto facendo passare anche gli altri siti Uisp delle singole citta dell'Emilia Romagna.

Per il momento grazie

Stefano:i-want-t:

ios66

Biker forumensus
11/4/09
2.086
87
0
dosso (FE)
Visita sito
ogni segnalazione e' sempre ben accetta.

Ciao
Stefano:i-want-t:

Lo scorso anno sempre la uisp ha organizzato una challenge estiva di 4/5 raduni,al momento nn so' se sia in programma anche nel 2011.

Quando puoi butta un occhio sul siti ''dueruotebologna'' e ''gessi&calanchi'' si parla di agonismo (ex bolognabiking),nelle gare in programma,puoi tranquillamente iscriverti come escursionista e partire dopo gli agonisti.

pasbart

Biker urlandum
Nella zona di CESENA - RIMINI con toccata anche a SAN MARINO (tra l'altro una delle + belle) sicuramente da non perdere l'ADRIATICOAST.
Raduni aperti a tutti, sono principalmente escursioni che valorizzano il nostro territorio con partenza alla francese, molto ben organizzate.
Calendario di massima del 2011 (non definitivo ma quasi ...) lo trovi anche qui a questo link [url]http://www.gsbulgarnobike2008.com/g.s_000013.htm[/URL]
CIAO e speriamo di vederci.

ismo

Biker novus
22/3/09
1
0
0
rimini
Visita sito
ciao sono un ragazzo da poko trasferito a rimini appassionato di MTB sono in cerca di ragazzi che vanno in bici ed anche di una squadra con qui fare qualche gara. grazie in anticipo. p.s. io domenica mattina sono a disposizione per uscite

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
56
rimini
siralexteora.blogspot.com
ciao sono un ragazzo da poko trasferito a rimini appassionato di MTB sono in cerca di ragazzi che vanno in bici ed anche di una squadra con qui fare qualche gara. grazie in anticipo. p.s. io domenica mattina sono a disposizione per uscite

se ti sei trasferito a rimini da poco, allora devi essere assolutamente dei nostri ci chiamiamo sbubbikers rimini, abbiamo un nostro sito http://www.percorsi-gps.com/ per qualsiasi info il mio cell 3937467352 gruppo vario, c'è chi ama l'agonismo, chi le semplici uscite, a mangiare spesso, quando vuoi pedalare con noi il mio cell c'è l'hai. TI ASPETTIAMO con immenso piacere.

Uploaded with ImageShack.us

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo