Radon

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


canyon67

Biker extra
20/9/11
726
32
0
lesmo
Visita sito
Ciao, vorrei acquistare una jealous, volevo sapere da chi ha avuto esperienza com'è il servizio clienti di bikediscount, nel caso ci siano problemi con la bici sono celeri nel servizio assistenza?
Prego i moderatori di spostare questo post in una sezione più idonea nel caso questa non lo sia.
Grazie.
 

Robywrc

Biker superis
31/10/14
317
91
0
BRESCIA
Visita sito
Ciao, vorrei acquistare una jealous, volevo sapere da chi ha avuto esperienza com'è il servizio clienti di bikediscount, nel caso ci siano problemi con la bici sono celeri nel servizio assistenza?
Prego i moderatori di spostare questo post in una sezione più idonea nel caso questa non lo sia.
Grazie.
Vai tranquillo almeno nel mio caso,presa Mtb spedizione veloce senza nessun problema quasi alla scadenza della garanzia mi si è rotto il telescopico.Contattato assistenza con operatore che parlava in italiano spedito il Reverb con spese a loro carico e due o tre settimane dopo me ne hanno spedito uno nuovo.Ho avuto un problema con un cuscinetto sul carro posteriore e sempre in garanzia mi hanno spedito la serie intera.
 
  • Mi piace
Reactions: canyon67

canyon67

Biker extra
20/9/11
726
32
0
lesmo
Visita sito
Vai tranquillo almeno nel mio caso,presa Mtb spedizione veloce senza nessun problema quasi alla scadenza della garanzia mi si è rotto il telescopico.Contattato assistenza con operatore che parlava in italiano spedito il Reverb con spese a loro carico e due o tre settimane dopo me ne hanno spedito uno nuovo.Ho avuto un problema con un cuscinetto sul carro posteriore e sempre in garanzia mi hanno spedito la serie intera.

Ciao, a quanto tempo fa risalgono le tue richieste in garanzia?
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
24.760
27.531
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Vai tranquillo almeno nel mio caso,presa Mtb spedizione veloce senza nessun problema quasi alla scadenza della garanzia mi si è rotto il telescopico.Contattato assistenza con operatore che parlava in italiano spedito il Reverb con spese a loro carico e due o tre settimane dopo me ne hanno spedito uno nuovo.Ho avuto un problema con un cuscinetto sul carro posteriore e sempre in garanzia mi hanno spedito la serie intera.
Cavolo fossero tutti cosi, applausi a bike discount
 

Classifica mensile dislivello positivo