occulta... non direi, ci sono i banner sulla testata delle pagine... poi considerando che Radon non prevede nemmeno sul sito la lingua italiana, non vedo perchè debba investire qui; magari il giorno che decisono di aumenare le vndite in Italia, seguono le orme di Canyon o Rose
ma vendono in italia?
... mmmhhh ... credo che anche loro vendano solo online ...
si si, ma gli ordini dall'italia li evadano?
canyon ad esempio vende solo in alcuni stati
... ma penso proprio di si ... quì ne ho viste diverse ...
grazie della risposta.
sono bici interessanti a prezzi ragionevoli. nel 2012 prevedono anche una 29
Mi chiedo come mai in un forum online non si possano creare topic nella sezione aziende di ditte che vendano solamente online? Forse perche' non pagano questa pubblicita' occulta? Mha!!!
Radon vende ANCHE in Italia (io ce l'ho! :D) solo online tramite bike-discount.
Effettivamente è poco diffusa in Italia rispetto a quanto possa essere Canyon (in giro ho incrociato molte Canyon ma mai una Radon) pur avendo un rapporto dotazione/prezzo pari se non migliore rispetto a Canyon. Probabilmente ciò è dovuto ad una migliore "visibilità" online di Canyon (le prime volte sul sito Radon sono impazzito...pagine metà in italiano e metà in tedesco, acquisto tramite sito esterno in cui spesso si trova lo stesso modello a 2 prezzi diversi a causa di piccoli aggiornamenti fatti durante l'anno) oltre al fatto che Canyon, a mio parere, è esteticamente più "accattivante"!
Guarda, ti riporto la mia esperienza, non ancora conclusa.Riporto in auge questa discussione dato che ora mi interessa seriamente anche a me.
L' unico modo di acquistare una Radon è solo on-line, chi ha già comprato da bikediscount può fare 2 commenti su come si è trovato??
Ti ringrazio della risposta in merito. Se poi spendi determinate cifre un pò ti girano dover attendere notizie o risposte o conferme che poi non arrivano.
Sarei seriamente intenzionato anch'io di acquistare una Radon in quanto la qualità-prezzo mi sembra molto buona e la componentistica anche...
Però il fatto di non poter vedere fisicamente la bici un pò frena il mio entusiasmo, stesso discorso tra l' altro vale x Canyon.
Queste sono opinioni personalissime per carità, ma acquisti a scatola chiusa preferirei non farne, soprattutto x il costo della bici.
Alternativa?
Gita in Germany