Radon

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ser pecora

Diretur Heiliger Geist
Membro dello Staff
Diretur
16/6/03
11.693
203
0
98
Vico Road, Dalkey
www.prosecco.com
eurobike10_mtb_radon_001.jpg


eurobike10_mtb_radon_002.jpg


eurobike10_mtb_radon_004.jpg


il geniale stand radon: (in foto la black icon, credo, visto che non avevo una scala)

eurobike10_mtb_radon_005.jpg
 
A

Antiruggine

Ospite
Le am sono rimaste uguali?

dopo due anni sarebbe l'ora di cambiare almeno le grafiche... e soprattutto i colori!
 

hakunin

Biker serius
17/3/08
149
0
0
Alabasta
Visita sito
Anche io aspetto info; ho cercato online ma non si trova nulla. Però ho trovato un indizio. Andate qui http://www.radon-bikes.de/xist4c/we...af-Stefan-Eisend-auf-Lanzarote-_id_12961_.htm e tra le varie foto ne trovere una con una mtb grigio scuro che secondo me é una Slide 140, che ne dite?
Telefonai un pò di mesi fa a Radon, perché ad Aprile erano già esaurite quasi tutte le slide 140 e 160 e mi dissero che ad agosto/settembre 2010 sarebbero gia usciti modelli 2011 e forse con novita nei colori. Beh...spero che sta novita non sia uno schifoso grigio smog....
 
A

Antiruggine

Ospite
Vista... si vede poco, ma sembra proprio brutto come colore..

I tedeschi sanno fare delle buone bici a prezzi giusti, ma i colori non sanno proprio cosa siano.
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
37
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
Anche io aspetto info; ho cercato online ma non si trova nulla. Però ho trovato un indizio. Andate qui [url]http://www.radon-bikes.de/xist4c/web/-20-08-10--Grosses-Radon-Fotoshooting-mit-Starfotograf-Stefan-Eisend-auf-Lanzarote-_id_12961_.htm[/URL] e tra le varie foto ne trovere una con una mtb grigio scuro che secondo me é una Slide 140, che ne dite?
Telefonai un pò di mesi fa a Radon, perché ad Aprile erano già esaurite quasi tutte le slide 140 e 160 e mi dissero che ad agosto/settembre 2010 sarebbero gia usciti modelli 2011 e forse con novita nei colori. Beh...spero che sta novita non sia uno schifoso grigio smog....

non saprei,a vedere,se intendiamo la stessa foto,ovvero quella in cui c'è un lui,che scende in una parte rocciosa con il fumo dalla ruota post...beh,ha si una Fox anteriore,però ha le Crossmax SLR che di solito non mettono sulle 140,e il gruppo X0 a quanto vedo...

può anche essere il top della slide 140,che l'anno scorso aveva le DT Swiss XR1450,paragonabili alle crossmax slr...

tempo fa vidi su una slide show tipo quella da te linkata una slide,e si leggeva anche il nome Slide,con parti verdi e nere,verde acido direi...molto bella,era la Top,con R1,DT 1450,ecc...

boh... :nunsacci:
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
37
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
37
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
In effetti la Stage e la Slide sono molto simili, ma ti posso garantire che quella della foto è la nuova Stage

quindi per fare la nuova stage hanno preso il telaio della slide e finita lì... boh...anche perchè in quella foto la biella del carro post è curva nel lato superiore,come quella della slide 140 2009,mentre quella della vecchia stage sopra è al contrario,cioè invece di essere concava è convessa...

vabbè,cmq resta il fatto che voglio proprio vedere la nuova Slide... :sbavon:
 

magickala

Biker perfektus
11/5/09
2.673
0
0
Mantova e Torbole
Visita sito
quindi per fare la nuova stage hanno preso il telaio della slide e finita lì... boh...anche perchè in quella foto la biella del carro post è curva nel lato superiore,come quella della slide 140 2009,mentre quella della vecchia stage sopra è al contrario,cioè invece di essere concava è convessa...

vabbè,cmq resta il fatto che voglio proprio vedere la nuova Slide... :sbavon:

al bike festival di riva mi avevano detto così, poi staremo a vedere
 

iceshot

Biker serius
16/2/09
105
0
0
torino
Visita sito
ciao a tutti, sono anch'io in attesa dei nuovi modelli, ma finora ho visto ben poco. spero che entro settembre li facciano vedere tutti. io sono interessato ad una bici per il superenduro
 
A

Antiruggine

Ospite
Si eccola lì nel video!

Dietro la stage bianca e rossa .. è proprio una slide: c'è scritto anche sul tubo obliquo.



Che colore triste.. mamma mia..
 

Classifica mensile dislivello positivo