Radon

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
37
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
viste...purtroppo è la solita accozzaglia di pezzi...l'anno scorso forse erano meglio...però che mi rappresenta una tripla su quella bici?che poi implica anche un cambio a gabbia lunga dietro con tutti i rispettivi problemi nei giri AM... :medita:...cosi come le rocket ron...l'anno scorso almeno la 9.0 e non la SL,era meglio di quest'anno... :medita:
 
A

Antiruggine

Ospite
C'era un altro utente che diceva che quelle riportate nel link di hakunin sono i modelli 2010 con componenti 2011.
Non credo siano i definitivi...

O almeno, dove cavolo si vedono questi 2011? Magari sono io che non riesco a trovarli..
 
A

Antiruggine

Ospite
Ma ti riferisci alla pagina in cui si trovano solo 3 modelli?

Quella con la slide 140 grigio topo in azione sullo sfondo (in cima alla pagina)...


Perchè alla fine sono cambiate le grafiche delle scritte, ma sono tutte nere...
 
A

Antiruggine

Ospite
Secondo me alla fine succede come l'anno scorso:

Quella stage bianca e blu che si vede ancora adesso nelle foto in action, non è entrata nemmeno in produzione.
Vedrai che per qualche colore presentato all'euro bike sarà lo stesso.

Francamente questo comportamento di Radon mi ha sempre fatto incavolare: presentano sempre a spizzichi e bocconi senza nemmeno mettere bene in evidenza i nuovi modelli.

Ad esempio lasciano quella cavolo di pubblicità dell'oktoberfest in prima pagina invece di mettere una data certa in cui usciranno i nuovi modelli (così come fa giustamente Canyon).
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
37
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
Secondo me alla fine succede come l'anno scorso:

Quella stage bianca e blu che si vede ancora adesso nelle foto in action, non è entrata nemmeno in produzione.
Vedrai che per qualche colore presentato all'euro bike sarà lo stesso.

Francamente questo comportamento di Radon mi ha sempre fatto incavolare: presentano sempre a spizzichi e bocconi senza nemmeno mettere bene in evidenza i nuovi modelli.

Ad esempio lasciano quella cavolo di pubblicità dell'oktoberfest in prima pagina invece di mettere una data certa in cui usciranno i nuovi modelli (così come fa giustamente Canyon).

concordo...sembra che non gli freghi di vendere...se non fosse che le Radon le vende bike discount...neanche le avrei guardate...a stò punto 100 volte meglio rose/canyon/votec/krafstoff o come cacchio si scrive... :-)
 

hakunin

Biker serius
17/3/08
149
0
0
Alabasta
Visita sito
Ho trovato su mtb news de un thread a riguardo http://www.mtb-news.de/forum/showthread.php?t=480727&page=4.
Non si capisce se i componenti e/o il telaio siano 2011, sembrerebbe entrambi.
Ecco qui una foto per slide 140 8, con qualche componente modificato da cliente (gomme NObby innvece che rocket ron, pedali). Sul forum non c'è scritto niente di particolare, l'utente parla di settaggi sospensioni e della stupidita della scelta di gomme di fabbrica (Rocket ron)
IMG_5567.JPG
 

hakunin

Biker serius
17/3/08
149
0
0
Alabasta
Visita sito
Secondo me alla fine succede come l'anno scorso:

Quella stage bianca e blu che si vede ancora adesso nelle foto in action, non è entrata nemmeno in produzione.
Vedrai che per qualche colore presentato all'euro bike sarà lo stesso.

Francamente questo comportamento di Radon mi ha sempre fatto incavolare: presentano sempre a spizzichi e bocconi senza nemmeno mettere bene in evidenza i nuovi modelli.

Ad esempio lasciano quella cavolo di pubblicità dell'oktoberfest in prima pagina invece di mettere una data certa in cui usciranno i nuovi modelli (così come fa giustamente Canyon).

Sul fatto del catalogo e dei colori bici, penso che puo' succedere che siano solo foto rappresentative, anche perchè poi quello online non è un catalogo ufficiale bici ma una specie di magazine di Radon.

Riguardo che i nuovi modelli non vengano pubblicizzati, ti do ragione, una cosa assurda....

Poi aggiungo che sul sito Radon scrivono "ultima occasione per chi vuole i modelli del 2011 a prezzi del 2010"....ci sarà mica un aumento prox anno?!!!?!?!?!
 
A

Antiruggine

Ospite
Ancora non sono usciti sul sito... quelli 2011 che trovi nel sito tedesco (in lingua tedesca appunto) dovrebbero essere i modelli 2010 con componenti 2011. Almeno così aveva tradotto qualcuno dal comunicato uscito poco tempo fa.

E' vero però che le grafiche sono cambiate... boh


Tipico di radon.. esce tutto a spizzichi e bocconi.. non si capisce mai niente su quel sito.
 
A

Antiruggine

Ospite
Finalmente sono usciti tutti i modelli 2011!

Guardate la StAGE!

Ce ne sono di due tipi: quella verde con il telaio dell'anno scorso (la 7.0) presentata giorni fa e la 5 e la 6 con il telaio della SLIDE 140.

Molto belle!
 

Classifica mensile dislivello positivo