Radon ZR Race vs Canyon AL SLX

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Maratalex

Biker superis
18/11/11
447
5
0
La Maddalena
Visita sito
Bike
DeVinci Spartan
Sto valutando l' acquisto di una nuova bike e volevo chiedervi un parere che sia puramente estetico o più attento e tecnico rispetto ai montaggi e alle geometrie!!! A tal proposito se volete disquisire rispetto alle mie "misure" sono alto 1,71, cavallo 78.
Naturalmente ringrazio chiunque voglia intervenire......

Radon ZR Race 29 7.0
[url]http://www.radon-bikes.de/xist4c/web/ZR-Race-29-7-0_id_25113_.htm#ausstattung[/URL]

Canyon Grand Canyon AL SLX 7.9
[url]https://www.canyon.com/_it/mountainbikes/bike.html?b=3173[/URL]
 

lupocerviero

Biker ultra
è tosta!:nunsacci:
esteticamente la canyon anche x me è più bella, sarebbe forse stata la mia prima scelta,
ma c'era da aspettare troppo ed ho preso la radon.
forse la radon è montata un filo meglio ed ha la doppia!
...controlla la forcella, su quella canyon è specificato ctd evo. :spetteguless:
 

Maratalex

Biker superis
18/11/11
447
5
0
La Maddalena
Visita sito
Bike
DeVinci Spartan
è tosta!:nunsacci:
esteticamente la canyon anche x me è più bella, sarebbe forse stata la mia prima scelta,
ma c'era da aspettare troppo ed ho preso la radon.
forse la radon è montata un filo meglio ed ha la doppia!
...controlla la forcella, su quella canyon è specificato ctd evo. :spetteguless:

Ma tu hai il modelle 2014?
Ecco a proposito....differenza tra fox ctd e fox cdt evo?
Edit: niente nella foto di bike-discount si legge le scritta "evolution series" sulla radon!!
 

lupocerviero

Biker ultra
Ma tu hai il modelle 2014?
Ecco a proposito....differenza tra fox ctd e fox cdt evo?
Edit: niente nella foto di bike-discount si legge le scritta "evolution series" sulla radon!!

no 2013, sono un irrequieto, la volevo e subito, anche perchè radon ha la tendenza ad operare dei progressivi down grade sulle bici ad ogni nuova presentazione!
non gli ho dato margine, niente mail, ho preso il cellulare (di un amico) e via 3/4 chiamate ai crukki finchè non mi hanno detto ok te la mandiamo domani! :mrgreen:
 

Maratalex

Biker superis
18/11/11
447
5
0
La Maddalena
Visita sito
Bike
DeVinci Spartan
no 2013, sono un irrequieto, la volevo e subito, anche perchè radon ha la tendenza ad operare dei progressivi down grade sulle bici ad ogni nuova presentazione!
non gli ho dato margine, niente mail, ho preso il cellulare (di un amico) e via 3/4 chiamate ai crukki finchè non mi hanno detto ok te la mandiamo domani! :mrgreen:

Riesci a mandarmi delle foto anche in mp?
Ero molto curioso di capire le forme dei tubi anche se mi è parso di capire che sono più stretti rispetto alla canyon!
Un' ultima cosa se tu avessi più o meno le mie misure vorrei vedere "l' estetica" del fuorisella di una 29 per uno alto come me 1.71!!!
 

lupocerviero

Biker ultra
Riesci a mandarmi delle foto anche in mp?
Ero molto curioso di capire le forme dei tubi anche se mi è parso di capire che sono più stretti rispetto alla canyon!
Un' ultima cosa se tu avessi più o meno le mie misure vorrei vedere "l' estetica" del fuorisella di una 29 per uno alto come me 1.71!!!

sono 7/8cm più alto.
cosa vuoi vedere del telaio? non mi è molto chiaro?
 

Maratalex

Biker superis
18/11/11
447
5
0
La Maddalena
Visita sito
Bike
DeVinci Spartan
[url]http://www.bike-discount.de/shop/k885/a78472/zr-race-29er-7-0.html[/URL]

qui c'è il 3d, così potrai girare e zoommare ogni dettaglio.

ps se sei veloce questa 16" è in offerta! :spetteguless:

Grazie in effetti sul 3d si vede meglio, ma il telaio 2014 è lo stesso?
Grazie anche per la dritta sull' offerta ma penso che eventualmente prenderò il modello 2014 anche perché devo prima vendere la mia attuale 26''!!!
Per la foto....io pedalo a 45cm ( movimento centrale/top sella) se tu potessi mettere la sella della tua 29 a questa altezza e farmi una foto mi faresti un gran favore e non saprei come ringraziarti.....sai noi vecchi ventiseisti abbiamo l' ultimo scoglio dell' estetica da superare prima di fare il grande salto!!!:azz-se-m:
 

Maratalex

Biker superis
18/11/11
447
5
0
La Maddalena
Visita sito
Bike
DeVinci Spartan
Brutte notizie da Bike-Discount:

"Salve Alessandro,

le ZR race 29er 7.0 saranno pronte per la consegna a partire dalla 43a settimana quindi i clienti in Italia potranno riceverle verso la fine di ottobre."

Cordiali saluti,

H&S Bike-Discount GmbH

Laura Fagherazzi
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo